(Adnkronos) – Aveva voglia di andare a sciare e per questo ha preso il suo elicottero ed è atterrato sul comprensorio sciistico del Grostè, nei pressi di Madonna di Campiglio. Quando i carabinieri hanno visto il velivolo atterrare direttamente nel 'fuori pista' non volevano credere ai loro occhi. Dall'elicottero è sceso un 60enne, imprenditore lombardo, che con scarponi e sci ha iniziato tranquillamente la discesa. L'uomo, raggiunto dai carabinieri, ha ammesso di non avere alcuna autorizzazione per atterrare sopra i 1600 metri e si è giustificato dicendo di essere molto impegnato per motivi di lavoro ma che aveva una gran voglia di sciare. Per l'imprenditore, in regola con la licenza di volo e l’assicurazione, è scattata una multa di 2mila euro. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - “Quelli contenuti nel Rapporto sono dati che evidenziano come il lavoro fin qui svolto stia dando luogo a…
(Adnkronos) - Diventare mamma nonostante l'endometriosi si può. Un maxi-studio presentato al 41esimo Congresso annuale della Società europea di riproduzione…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo a Wimbledon 2025. Domani, giovedì 3 luglio, l'azzurro affronta nel secondo turno del…
(Adnkronos) - Microplastiche ubiquitarie nell'ambiente e negli organismi che lo abitano, scoperte anche nei fluidi riproduttivi umani, sollevando tra gli…
(Adnkronos) - Parole choc di Alexander Zverev, numero 3 del ranking Atp, dopo l'eliminazione al primo turno di Wimbledon 2025.…
(Adnkronos) - Un incendio di sterpaglie è scoppiato oggi a Roma, in un terreno a ridosso di via del Casale…