(Adnkronos) – Aveva voglia di andare a sciare e per questo ha preso il suo elicottero ed è atterrato sul comprensorio sciistico del Grostè, nei pressi di Madonna di Campiglio. Quando i carabinieri hanno visto il velivolo atterrare direttamente nel 'fuori pista' non volevano credere ai loro occhi. Dall'elicottero è sceso un 60enne, imprenditore lombardo, che con scarponi e sci ha iniziato tranquillamente la discesa. L'uomo, raggiunto dai carabinieri, ha ammesso di non avere alcuna autorizzazione per atterrare sopra i 1600 metri e si è giustificato dicendo di essere molto impegnato per motivi di lavoro ma che aveva una gran voglia di sciare. Per l'imprenditore, in regola con la licenza di volo e l’assicurazione, è scattata una multa di 2mila euro. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le tendenze lavorative nel settore automobilistico in Puglia e le competenze indispensabili per il futuro.
Esplora le ultime normative sui contributi agricoli e l'aggiornamento delle giornate lavorative per il 2026. Scopri come queste nuove regole…
Un'indagine approfondita sui giovani italiani esamina il processo di transizione dalla formazione professionale al mondo del lavoro.
Scopri le novità fiscali per i frontalieri con l'entrata in vigore della legge 217/2026, che stabilisce nuove regole per il…
Esplora le opportunità professionali e i programmi di supporto economico per il reinserimento nel mercato del lavoro. Scopri come accedere…
Unisciti al nostro team al CFP Zanardelli di Brescia! Non perdere questa opportunità unica di lavorare in un ambiente stimolante…