(Adnkronos) –
Strage in una discoteca di Kocani, in Macedonia del Nord, dove almeno cinquanta persone sono morte nell'incendio scoppiato nel locale. Lo riporta l'agenzia locale Mia, citando fonti del ministero dell'Interno e precisando che nel momento in cui è scoppiato l'incendio nella discoteca della cittadina a circa 100 chilometri dalla capitale Skopje vi erano "circa 1500 persone che assistevano ad un concerto". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I numeri dell’occupazione nel Veneto sono tutti sopra la media nazionale ma i conti sulle retribuzioni non tornano,…
(Adnkronos) - Coca-Cola, presente in Italia dal 1927, si conferma leader nel Paese per impatto economico e occupazionale nel settore…
(Adnkronos) - Dopo aver introdotto il chip M5 e una scocca sempre più sottile con l’ultimo iPad Pro, Apple sembra…
(Adnkronos) - "Non vogliamo tassare la ricchezza prodotta dalle aziende, perché daremmo un segnale sbagliato. Vogliamo un contributo sulla rendita…
(Adnkronos) - Sono possibili "specifiche" modifiche alla manovra ma i saldi non si toccano. Il sottosegretario all'Economia Sandra Savino, in…
(Adnkronos) - La sconfitta con la Lazio all'Olimpico è stata fatale per l'allenatore della Juventus Igor Tudor. Oggi, lunedì 27…