(Adnkronos) – "Ma che te strilli?". Alla fine, anche l'arbitro sbotta agli Internazionali d'Italia 2025. L''effervescenza' del pubblico al Foro Italico supera i limiti e il giudice di sedia del match tra Alex Zverev e Arthur Fils non esita a rimproverare in maniera plateale il tifoso indisciplinato. Manuel Messina, giudice di sedia, interviene con tempestività quando uno spettatore urla prima di un servizio di Zverev. "Per favore… ma che te strilli? Prima del servizio non strillare, no?", dice l'arbitro mentre Zverev deve interrompere il movimento. Il resto del pubblico apprezza la reprimenda di Messina e applaude. Il torneo capitolino, sin qui, è stato caratterizzato da episodi che hanno coinvolto, loro malgrado, diversi giocatori. In più di un'occasione si è assistito a condotte poco corrette da parte di spettatori – presumibilmente scommettitori – che non hanno esitato a disturbare o addirittura insultare giocatori nel corso di incontri. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nuova scossa di terremoto oggi nell'area dei Campi Flegrei. Secondo l'Ingv, alle ore 14.23 c'è stato un evento…
(Adnkronos) - Incontro oggi tra Papa Prevost e Jannik Sinner in Vaticano. Leone XIV - come si vede in un…
(Adnkronos) - Gabry Ponte esplode di gioia a Basilea. Il dj, con il suo brano 'Tutta l'Italia', ha conquistato un…
(Adnkronos) - L’evento itinerante 'In Nome della Legalità', ideato e promosso dalla multinazionale di riferimento del gioco legale, Codere Italia,…
(Adnkronos) - L'Unione Europea deve trovare un accordo con gli Usa sulla questione dazi, per evitare di vedersi imporre pesanti…
(Adnkronos) - Nel nostro Paese "il 95% delle cure odontoiatriche si fanno nel privato e non sempre le famiglie riescono…