Categories: News Adnkronos

“Ma che te strilli?”, l’arbitro sbotta agli Internazionali – Video

(Adnkronos) – "Ma che te strilli?". Alla fine, anche l'arbitro sbotta agli Internazionali d'Italia 2025. L''effervescenza' del pubblico al Foro Italico supera i limiti e il giudice di sedia del match tra Alex Zverev e Arthur Fils non esita a rimproverare in maniera plateale il tifoso indisciplinato. Manuel Messina, giudice di sedia, interviene con tempestività quando uno spettatore urla prima di un servizio di Zverev.   "Per favore… ma che te strilli? Prima del servizio non strillare, no?", dice l'arbitro mentre Zverev deve interrompere il movimento. Il resto del pubblico apprezza la reprimenda di Messina e applaude. Il torneo capitolino, sin qui, è stato caratterizzato da episodi che hanno coinvolto, loro malgrado, diversi giocatori. In più di un'occasione si è assistito a condotte poco corrette da parte di spettatori – presumibilmente scommettitori – che non hanno esitato a disturbare o addirittura insultare giocatori nel corso di incontri. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Lotito al Gemelli per accertamenti: “Nessun malore, chi mi manda maledizioni dovrà sopportarmi”

(Adnkronos) - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sotto osservazione per accertamenti al Policlinico Gemelli di Roma. Il numero uno…

13 minuti ago

Libia, autorità Bengasi respingono delegazione Ue con Piantedosi: “Persone non grate”

(Adnkronos) - Le autorità della Libia orientale, che fanno riferimento al generale Khalifa Haftar, hanno ordinato di lasciare "immediatamente" il…

15 minuti ago

Confesercenti, Nico Gronchi è il nuovo presidente nazionale

(Adnkronos) - Passaggio di consegne al vertice di Confesercenti. Dopo otto anni alla guida dell’associazione, Patrizia De Luise lascia la…

17 minuti ago

Perrini (Cni): “Nell’urbanistica non si può intervenire con Dpr ma con leggi che modifichino quelle del secolo scorso”

(Adnkronos) - “In urbanistica non si può intervenire con Dpr ma con delle leggi che modifichino quelle che risalgono, per…

40 minuti ago

Wimbledon, l’arbitro elettronico va ancora in tilt

(Adnkronos) - L'arbitro elettronico fa ancora cilecca a Wimbledon. Il sistema che ha sostituito i giudici di linea ha fatto…

42 minuti ago

Il Twiga del dopo Briatore cambia stile: addio alle giraffe

(Adnkronos) - Dopo 25 estati di luci, vip e giraffe, il Twiga di Marina di Pietrasanta cambia pelle. E lo…

42 minuti ago