(Adnkronos) – Il Lido di Ostia spacciato per il Lido di Venezia ma poi un 'errore' di inquadratura ed ecco che l'inconfondibile pontile simbolo del lungomare di Roma manda tutto all'aria. E' la divertente gag postata su Instagram dal comico Fabio Avaro. "E finalmente anche io a Venezia", dice Avaro in un videoselfie che mostra sullo sfondo un'improbabile scorcio con spiaggia e pattino di salvataggio in bella mostra. "Un saluto a tutti i miei followers dal Festival di Venezia – continua il comico – un abbraccio, ciao". Poi con un giro di 180 gradi eccolo inquadrare il pontile di Ostia Lido. "Ma che s'è visto?", ironizza imprecando il comico. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - 'Cinque minuti' di Bruno Vespa parte il 29 settembre, 20 giorni dopo la data inizialmente prevista "per consentire…
(Adnkronos) - Honda ha diffuso le prime immagini ufficiali della EV FUN Concept, immortalata durante i test dinamici sulle strade…
(Adnkronos) - Nel corso del 2024 Peugeot è stato il primo costruttore europeo a introdurre un programma di garanzia fino…
(Adnkronos) - La nuova Porsche 911 Turbo S 2025 rappresenta l’evoluzione più estrema di una sportiva che da decenni definisce…
(Adnkronos) - Con oltre sette milioni di unità vendute in tutto il mondo, Kia Sportage è da sempre il modello…
(Adnkronos) - Nel cuore di Roma, tra le vie che raccontano storia e innovazione, il 16 e 17 settembre torna…