Categories: breaking News

M5S, dopo Roccaraso appello della tiktoker De Crescenzo: “Tutti in piazza il 5 aprile, è gratis”

(Adnkronos) – Rita De Crescenzo ci riprova. La tiktoker napoletana famosa soprattutto per essere stata 'causa' della presa d'assalto di Roccaraso qualche settimana fa, dà appuntamento ai suoi follower per la piazza del Movimento 5 stelle.  "Stop alle armi. Il 5 aprile ci sarò io a Roma a fare una grande manifestazione. Io 'nnanze a tutt' cu 'o striscione, e tutt quant' arrete a me. Ci saranno tutti gli sportivi, i più famosi d'Italia, e ci sarà pure il sindaco". Così Rita De Crescenzo, tiktoker . La tiktoker, però, non menziona i pentastellati nel suo invito sui social, piuttosto utilizza la locandina in cui al posto del simbolo M5s c'è quello del 'Centro provinciale sportivo Libertas', a cui aggiunge lo slogan 'Soldi per lo sport, non per le guerre'. "Chi vuole partire da Napoli – aggiunge -, alla stazione Centrale, si stanno organizzando i treni e pure i pullman. Tutto gratis: non si caccia na lira. L'importante è che venite tutti quanti a fare questa bellissima manifestazione, all'una". "Stop alle armi", conclude De Crescenzo. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Treni, ritardi e cancellazioni oggi: le linee interessate

(Adnkronos) - Ritardi e cancellazioni oggi giovedì 29 gennaio per alcuni treni. Sulla linea Milano-Bergamo, dalle ore 9.05, la circolazione…

28 minuti ago

Australian Open 2026, Sabalenka in finale: Svitolina battuta in 2 set

(Adnkronos) - Aryna Sabalenka è la prima finalista degli Australian Open 2026. La bielorussa, numero 1 del mondo e vincitrice…

28 minuti ago

Famiglia nel bosco, esposto contro assistente sociale: “Ostile e non imparziale”

(Adnkronos) - Alla vigilia della perizia sulle competenze genitoriali di Nathan e Catherine Trevallion, il caso della cosiddetta “famiglia nel…

34 minuti ago

Crans-Montana, media: c’è un quarto indagato

(Adnkronos) - La Procura della Repubblica vallesana ha iscritto una quarta persona nel registro degli indagati nell'ambito dell'inchiesta sulla tragedia…

1 ora ago

ICE e la sua presenza controversa alle Olimpiadi di Milano: un’analisi approfondita

Il dibattito sull'ICE alle Olimpiadi di Milano si intensifica, con mobilitazioni attive e posizioni critiche emergenti.

1 ora ago

Perché si chiamano giorni della merla? Storia e mito dei giorni più freddi di gennaio

(Adnkronos) - Da oggi, 29 gennaio 2026, iniziano i giorni della merla che dureranno fino al 31 del mese. In…

1 ora ago