(Adnkronos) –
Maria Grazia Chiuri lascia la direzione creativa di Dior dopo nove anni. Ad annunciarlo è la stilista romana in un post condiviso sui social, nel quale spende delle parole di ringraziamento per il suo team e per il patron del gruppo Lvmh, Bernard Arnault, proprietario del marchio di Avenue Montaigne. "Dopo nove anni lascio Dior felice di aver ricevuto questa straordinaria opportunità – scrive Chiuri -. Ringrazio monsieur Arnault per aver riposto la sua fiducia in me e Delphine per il suo supporto". Nel post pubblicato su Instagram, un ritratto in bianco e nero, la stilista sfoggia un grande sorriso. "Sono particolarmente grata per il lavoro svolto dal mio team e dagli atelier – sottolinea -. Il loro talento e la loro competenza mi hanno permesso di realizzare la mia visione della moda femminile 'impegnata', in stretto dialogo con diverse generazioni di artiste. Insieme, abbiamo scritto un capitolo straordinario e di impatto, di cui sono immensamente orgogliosa". "Complimenti a Maria Grazia Chiuri per la sua straordinaria carriera professionale che ha dato lustro all'Italia e alla tua Roma che tanto ami – ha commentato il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri – La sfilata dell'altra sera a Roma a villa Albani è stata un picco strepitoso di bellezza ed eleganza e il nuovo Teatro della Cometa che hai voluto rilanciare è un vero gioiello. Grazie e a presto". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un percorso professionale di 25 anni nel settore del lavoro con Openjobmetis.
Le modifiche legislative sul costo del lavoro nel 2026 impattano le aziende in vari modi.
Investire in oro nel 2026: una strategia vincente da considerare Investire in oro rappresenta una strategia finanziaria potenzialmente vincente nel…
La Festa di Sant'Agata a Catania è un evento straordinario che attira ogni anno migliaia di devoti e turisti, fondendo…
L'Italia può beneficiare significativamente dell'afflusso di nomadi digitali attraverso l'implementazione di una riforma fiscale strategica ed efficace.
Informagiovani Ancona: Supporto e Informazioni per Opportunità Giovani Informagiovani ad Ancona fornisce assistenza e informazioni preziose per i giovani in…