(Adnkronos) –
Maria Grazia Chiuri lascia la direzione creativa di Dior dopo nove anni. Ad annunciarlo è la stilista romana in un post condiviso sui social, nel quale spende delle parole di ringraziamento per il suo team e per il patron del gruppo Lvmh, Bernard Arnault, proprietario del marchio di Avenue Montaigne. "Dopo nove anni lascio Dior felice di aver ricevuto questa straordinaria opportunità – scrive Chiuri -. Ringrazio monsieur Arnault per aver riposto la sua fiducia in me e Delphine per il suo supporto". Nel post pubblicato su Instagram, un ritratto in bianco e nero, la stilista sfoggia un grande sorriso. "Sono particolarmente grata per il lavoro svolto dal mio team e dagli atelier – sottolinea -. Il loro talento e la loro competenza mi hanno permesso di realizzare la mia visione della moda femminile 'impegnata', in stretto dialogo con diverse generazioni di artiste. Insieme, abbiamo scritto un capitolo straordinario e di impatto, di cui sono immensamente orgogliosa". "Complimenti a Maria Grazia Chiuri per la sua straordinaria carriera professionale che ha dato lustro all'Italia e alla tua Roma che tanto ami – ha commentato il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri – La sfilata dell'altra sera a Roma a villa Albani è stata un picco strepitoso di bellezza ed eleganza e il nuovo Teatro della Cometa che hai voluto rilanciare è un vero gioiello. Grazie e a presto". —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha annunciato che Kiev e i partner dell'Unione Europea stanno già lavorando al…
(Adnkronos) - C'è il colesterolo 'buono' e c'è il colesterolo 'cattivo'. L'alimentazione, in particolare per tenere sotto controllo il secondo,…
(Adnkronos) - La Russia rallenta l'assedio a Pokrovsk ma l'Ucraina non si illude. Le forze di Mosca frenano in attesa…
(Adnkronos) - Sarà un addio raccolto, nel silenzio e nell'affetto dei suoi cari, quello al Maestro Peppe Vessicchio, il direttore…
(Adnkronos) - Rita De Crescenzo torna a scaldare gli animi in politica. La famosa tiktoker napoletana, la stessa che a…
(Adnkronos) - Una giovane tiktoker maliana, Mariam Cissé, è stata rapita giovedì e uccisa in pubblico il giorno successivo nella…