(Adnkronos) – Il lunedì nero della borsa di Wall street si chiude con il Nasdaq che cede il 4%, il Dow Jones in calo del 2,18% e lo S&P 500 che lascia sul terreno il 2,7%. Tesla è crollata, con perdite che hanno raggiunto il 15%, cancellando i 'guadagni' realizzati dall'elezione di Donald Trump, pari a circa 700 miliardi di dollari. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Francesco Totti batte Ilary Blasi alla prova dell'Auditel. Nel derby televisivo tra gli ex coniugi, consumatosi domenica sera…
(Adnkronos) - Se l’innovazione è uno strumento chiave per il progresso, la sostenibilità è l’obiettivo da raggiungere. Tutti insieme. Facendo…
(Adnkronos) - L’obesità è una malattia complessa che non può essere affrontata da soli. Proprio per questo, sul portale 'novoio.it'…
(Adnkronos) - Roblox continua a potenziare i suoi creatori, implementando nuove funzionalità e strumenti volti a facilitare la costruzione di…
(Adnkronos) - Altri sette arresti nell'ambito dell'inchiesta 'Doppia Curva' della Procura di Milano che aveva svelato una rete di legami…
(Adnkronos) - "Mi mancavate come l'aria", con queste parole condivise su Instagram, Olly ha ringraziato il suo pubblico per il…