(Adnkronos) – Infortunio mortale sul lavoro in Versilia. Secondo le prime informazioni, un uomo di 54 anni è morto schiacciato da una lastra di vetro, mentre stava lavorando in viale Pistelli a Lido di Camaiore in provincia di Lucca. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche gli operatori della Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro della Asl. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le opportunità di assunzione e i fondi disponibili in Toscana per promuovere l'occupazione. Scopri come accedere a finanziamenti e…
(Adnkronos) - È morto all'età di 79 anni Demond Wilson, attore statunitense diventato celebre per il ruolo di Lamont Sanford,…
(Adnkronos) - L’ex principe Andrea torna al centro delle polemiche con la pubblicazione di oltre 3 milioni di pagine relative…
(Adnkronos) - Ecco una selezione delle novità in libreria, tra romanzi, saggi, libri d'inchiesta e reportage, presentata questa settimana dall'AdnKronos. E'…
Il servizio di collocamento mirato a Crotone fornisce un supporto personalizzato e professionale per facilitare l'inserimento lavorativo dei candidati. Offriamo…
(Adnkronos) - Esplosione e incendio oggi ad Adelfia, in provincia di Bari, in un edificio al piano terra di via…