Categories: News Adnkronos

Lucarelli si sposa, Alba Parietti: “Il marito? Prenderà la pensione di reversibilità”. La replica

(Adnkronos) – "Tantissimi auguri a Lorenzo che prenderà la pensione di reversibilità". Così Alba Parietti ospite a 'La vita in diretta' ha commentato la differenza di età tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli dopo che la coppia ha annunciato che convolerà a nozze molto presto.  Alberto Matano ha parlato ieri, venerdì 4 aprile, durante la 'La vita in diretta' dell'annuncio del matrimonio tra Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli. Tra gli ospiti in studio, anche Alba Parietti che non si è limitata a fare gli auguri alla coppia. La showgirl ha voluto commentare, in modo pungente, la differenza di età tra i due futuri sposi, che è di circa 16 anni (La Lucarelli ha 50 anni e Biagiarelli ne ha 34). "Auguri a Lorenzo che prenderà, dopo essendo più giovane, la pensione di reversibilità che è una cosa molto interessante", ha detto, creando il gelo in studio per qualche secondo.  
Immediata la replica della giornalista, che sul profilo Instagram ha ripreso il commento di Alba Parietti e a corredo ha scritto: "In un giorno di festa in cui tutti ci fanno gli auguri e tutti gli ospiti de 'La vita in diretta' avevano detto cose divertenti e gentili su l'annunciato matrimonio, questa povera donna fa gli auguri a Lorenzo perché prenderà la pensione di reversibilità quando crepo, essendo più giovane".   E' stata la stessa Lucarelli ad annunciare le nozze durante la sua intervista a 'Hot Ones', il podcast di RaiPlay condotto da Alessandro Cattelan. La coppia, dopo dieci anni insieme, convolerà a nozze in Puglia probabilmente nella primavera 2026. "Io l'ho conosciuto dieci anni fa e dopo un mese gli ho detto 'Sposiamoci'. Avevo fame di tempo, avevo 41 anni e lui ha detto 'no', giustamente. Ne ho fatto una questione di orgoglio e ho detto: 'Non glielo chiederò mai più'", ha raccontato Lucarelli a Cattelan. Il tempo però è passato e da parte di Biagiarelli non è arrivata nessuna proposta così "dopo nove anni sono tornata all'attacco perché ho compiuto 50 anni e ho cominciato a dire: 'Attenzione, devo iniziare a organizzare la mia vita'. Quindi l'ho buttata sul pragmatico: basta romanticismo, è burocrazia", ha scherzato Lucarelli. E così, ha spiegato, si sposeranno in un Puglia, dove hanno comprato casa di recente. Durante il podcast la conduttrice e opinionista ha parlato dell'atmosfera: dai taralli alla pizzica, fino a ospiti come Al Bano, Emma Marrone e i Negramaro. Poi sui suoi social ha chiarito: "Sugli ospiti si stava scherzando (i toni erano ironici). Anche perché un paio di loro secondo me verrebbero più volentieri al mio funerale che al mio matrimonio".   —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Ucraina, Trump contro Putin: “Attacchi Russia disgustosi, applicherò sanzioni”

(Adnkronos) - lra del presidente Usa Donald Trump, secondo cui le azioni della Russia in Ucraina sono "disgustose". Per il…

3 ore ago

Minaccia per la Russia, ma il Gruppo Wagner opera ancora: la scoperta degli 007 britannici

(Adnkronos) - Il gruppo Wagner continua ad operare "in forma indipendente" in Paesi quali la Repubblica centroafricana e la Bielorussia…

4 ore ago

Dazi Usa, da oggi tariffe al 15% per l’Ue. Ma la dichiarazione congiunta ancora non c’è

(Adnkronos) - Finito il conto alla rovescia, è il giorno dei dazi di Trump. Da oggi 1° agosto, infatti, entrano…

4 ore ago

Maria Concetta dopo Temptation Island: “Come ho scoperto i tradimenti di Angelo”

(Adnkronos) - Dopo l'addio al falò di confronto a Temptation Island, Maria Concetta e Angelo avevano provato a ricucire il…

4 ore ago

Temptation Island, Alessio fa dietrofront… dopo il terzo falò esce con Sonia

(Adnkronos) - Non uno, non due... ma ben tre falò di confronto. Alla fine tra Alessio e Sonia l'amore ha…

4 ore ago

Temptation Island, Valerio non torna indietro: “Sarah rimane importante, ma ora c’è Ary”

(Adnkronos) - È stato uno dei momenti più intensi e dolorosi di questa edizione di Temptation Island. Sarah e Valerio…

5 ore ago