(Adnkronos) – Dopo 7 anni in carcere torna libero Luca Traini, il 36enne che a Macerata il 3 febbraio 2018 sparò contro diversi migranti ferendone sei, dicendo di voler vendicare la morte di Pamela Mastropietro. Lo riporta 'Cronache Maceratesi'. Traini era stato condannato in via definitiva a 12 anni per strage aggravata dall’odio razziale. Il tribunale di Sorveglianza ora ha accolto la richiesta della difesa di affidamento in prova ai servizi sociali, avanzata dal difensore, l’avvocato Sergio Del Medico, secondo cui Traini "ha dimostrato una revisione critica in cui ha compreso l'enormità del gesto che ha compiuto e il danno e il dolore che ha causato. Ha mostrato impegno e passione in tutte le attività che gli sono state affidate in carcere. Intende anche risarcire le persone che ha ferito". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Informazioni Utili sulla DID e sui Centri per l'Impiego La Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) è un documento fondamentale per…
Affrontare le sfide del mercato del lavoro richiede una preparazione accurata e una strategia ben definita.
(Adnkronos) - Turnbull & Asser, la storica camiceria e casa di abbigliamento britannica fondata 140 anni fa, ha nominato il…
(Adnkronos) - Una donna è stata aggredita e sfregiata al volto con un coccio di bottiglia nella serata di sabato…
(Adnkronos) - Un aereo militare cinese J-15 ha puntato due volte il radar contro aerei giapponesi F-15 in corrispondenza delle…
(Adnkronos) - Poche nubi, niente neve, bel tempo quasi ovunque. Anche oggi il meteo registra l'ennesimo slittamento verso una fase…