(Adnkronos) – Prima la chiamata in prima squadra, poi quella in Nazionale, ma non con l'Italia. Sono stati giorni speciali per Louis Thomas Buffon, figlio di Gigi e giovane attaccante del Pisa. Ad appena 17 anni, Buffon è stato chiamato per la prima volta lo scorso weekend da Filippo Inzaghi in occasione della trasferta di Cesena, ma senza riuscire a trovare il suo esordio in Serie B. Oggi però Louis può festeggiare un altro traguardo. Buffon è infatti stato convocato dalla Repubblica Ceca per uno stage insieme alla Nazionale maggiore. Il giovane attaccante ha infatti il doppio passaporto grazie alla madre, Alena Seredova, ed è quindi convocabile dalla selezione ceca. La dinastia dei Buffon con la maglia dell'Italia, almeno per il momento, sembra quindi destinata a interrompersi. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Le encefalopatie dello sviluppo ed epilettiche (Dees) sono patologie estremamente invalidanti, sia per i pazienti che per le…
(Adnkronos) - Quando si parla di malattie estremamente rare, che in Italia riguardano magari appena una decina di persone, spesso…
(Adnkronos) - "Quando parliamo di encefalopatia epilettica e dello sviluppo - Dees, parliamo di una situazione complessa, che nasconde un…
(Adnkronos) - Renato Pozzetto compie 85 anni. A festeggiarlo, a Laveno Mombello, sul Lago Maggiore, la sua famiglia e gli…
(Adnkronos) - "La Deestrategy contenuta nel documento presentato oggi, che pone un'attenzione particolare alla fase di transizione della presa in…
(Adnkronos) - "Nell'ambito delle malattie rare, la diagnosi è la parte più importante. Spesso viene fatta in età pediatrica e…