(Adnkronos) – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, prosegue gli accertamenti anche cardiologi al Policlinico Gemelli di Roma dove è ricoverato da ieri. Secondo quanto apprende l'Adnkronos Salute, al momento le dimissioni non sono ancora previste. Il numero uno biancoceleste, 68 anni, era stato trasportato in ospedale dal Senato. Ieri una nota dello staff del senatore di Forza Italia ha chiarito quanto accaduto. "In merito alle notizie circolate nel pomeriggio, si precisa che il senatore Claudio Lotito si è sottoposto a un ricovero per accertamenti di controllo presso il Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore". Il presidente della Lazio ha voluto sdrammatizzare al telefono con alcuni giornalisti: "Nessun malore. Chi mi manda maledizioni dovrà sopportarmi ancora a lungo". Il senatore ringrazia il personale medico per la professionalità e l'attenzione ricevuta, e rassicura tutti coloro che in queste ore hanno manifestato affetto e vicinanza, riportava la nota. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una capsula intelligente che si apre da sola e si attacca come un cerotto all’interno dell’intestino per favorire…
(Adnkronos) - È morto all'età di 59 anni l'ex senatore ed ex sindaco di Albisola Superiore, in provincia di Savona,…
(Adnkronos) - Troppi psicofarmaci a bambini e ragazzi sotto i 17 anni? No agli allarmismi "i dati sull’aumento dell’uso in…
(Adnkronos) - Ancora polemica tra Filippo Magnini e la giuria di Ballando con le stelle. Dopo lo scontro andato in…
(Adnkronos) - Infortunio per Frank Zambo Anguissa. Il centrocampista del Napoli si è fermato durante i primi allenamenti con il…
(Adnkronos) - Si svolge oggi, mercoledì 12 novembre, alle 15, il question time trasmesso dalla Rai in diretta televisiva dall’Aula…