(Adnkronos) –
Continua il braccio di ferro tra l'Atalanta e Ademola Lookman. Secondo le ultime news di mercato di oggi, martedì 5 giugno, l'Inter sarebbe pronta a sfruttare lo strappo del giocatore, che ha pubblicato negli scorsi giorni una dura lettera sui propri canali social con cui chiedeva di essere ceduto, con una nuova offerta da presentare al club bergamasco. L'ennesimo rilancio, per mettere la parola fine su quella che sta diventando una telenovela, sarebbe intorno ai 45 milioni di euro, non distante quindi dall'ultima offerta nerazzurra, ma con bonus più facili da raggiungere. La Dea però, almeno finora, non si è mai mossa dalla sua richiesta di 50. Intanto il giocatore, per forzare la mano al club bergamasco, non si è presentato, per il secondo giorno consecutivo, a Zingonia per gli allenamenti agli ordini del nuovo tecnico Ivan Juric. Oggi, così come ieri, Lookman avrebbe dovuto svolgere un allenamento individuale e personalizzato a causa di problemi muscolari che il giocatore si trascina dall'ultima parte di stagione. Il recupero però dovrà attendere, prima c'è il mercato. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Le bollette di luce e gas restano alte e il mercato libero invoglia a cambiare operatore. Ma le…
(Adnkronos) - Sembra durata poco la 'luna di miele' tra il capo di Stato maggiore delle Idf, il generale Eyal…
(Adnkronos) - Un escursionista di 57 anni è morto dopo essere precipitato nel primo pomeriggio di oggi dalla ferrata di…
(Adnkronos) - Il piano del primo ministro israeliano di occupare la Striscia di Gaza è ''una pazzia, Benjamin Netanyahu e…
(Adnkronos) - "Tratti di ansia si manifestano già nei bambini in tenera età: a 2 anni temono il buio, i…
(Adnkronos) - Lutto nel calcio portoghese. A 53 anni è morto oggi, giovedì 5 agosto, Jorge Costa, direttore sportivo del…