(Adnkronos) – Un uomo armato di coltello è stato arrestato dalle forze di sicurezza britanniche dopo aver tentato di entrare nel complesso dell'ambasciata israeliana a Londra "con l'intento di attaccare". Lo ha reso noto il ministero degli Esteri israeliano, aggiungendo che nessuno è rimasto ferito nell'incidente. "Le forze di sicurezza locali hanno impedito l'intrusione nell'area dell'ambasciata e hanno arrestato l'aggressore", prosegue la dichiarazione. "Tutto il personale dell'ambasciata è al sicuro e non si sono verificati danni all'ambasciata". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Max Giusti ha aperto un ristorante tutto suo e lo ha chiamato 'La Pisanella'. Con un esilarante video…
(Adnkronos) - Ferrari introduce la 296 Speciale A, una spider che incarna al massimo livello il piacere della guida all’aria…
(Adnkronos) - La versione più potente della nuova gamma Elroq sbarca in Italia con una proposta che coniuga alte prestazioni,…
(Adnkronos) - Hyundai ha conquistato sei premi nella sezione Product Design dei Red Dot Awards 2025, consolidando la propria posizione…
(Adnkronos) - AsConAuto Logistica, la cooperativa che opera nella logistica distributiva dei Ricambi Originali, conferma il proprio impegno verso la…
(Adnkronos) - La nuova Mercedes CLA debutta sul mercato italiano con prezzi a partire da 56.665 euro con la motorizzazione…