(Adnkronos) – Un uomo armato di coltello è stato arrestato dalle forze di sicurezza britanniche dopo aver tentato di entrare nel complesso dell'ambasciata israeliana a Londra "con l'intento di attaccare". Lo ha reso noto il ministero degli Esteri israeliano, aggiungendo che nessuno è rimasto ferito nell'incidente. "Le forze di sicurezza locali hanno impedito l'intrusione nell'area dell'ambasciata e hanno arrestato l'aggressore", prosegue la dichiarazione. "Tutto il personale dell'ambasciata è al sicuro e non si sono verificati danni all'ambasciata". —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
A partire dal 2027 ci saranno importanti modifiche ai requisiti pensionistici, coinvolgendo diverse categorie di lavoratori.
(Adnkronos) - Si è costituita ai carabinieri una giovane ventunenne che, nella notte di Natale, aveva travolto sulle strisce pedonali…
(Adnkronos) - Jennifer Lopez regala un selfie ai follower su X per gli auguri di Natale. La 56enne attrice e…
(Adnkronos) - Ruth Bourne, una delle ultime veterane della Seconda guerra mondiale che lavorarono alla decifrazione dei codici segreti tedeschi…
(Adnkronos) - Si è spento questa mattina a Roma a 93 anni Aldo Maria Brachetti Peretti, un capitano d’industria che,…
(Adnkronos) - È morta oggi nella sua casa di Torrimpietra, vicino a Roma, Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di…