(Adnkronos) – Un incendio è scoppiato nella casa del primo ministro britannico, Keir Starmer, nel nord di Londra. Lo ha riferito Sky News, precisando che l'ingresso dell'abitazione è stato danneggiato e che la polizia indaga sull'accaduto. Nessuno è rimasto ferito e la zona è stata isolata. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Natasha Stefanenko, attrice, conduttrice, imprenditrice, modella di origini russe, ha intrecciato profondamente la sua vita con le Marche,…
(Adnkronos) - Donald Trump esce dall'Unesco, denunciando posizioni anti-americane, anti-israeliane e un'agenda 'woke', termine caro alla destra americana per stigmatizzare…
(Adnkronos) - "Mi hanno raccontato che mio figlio è stato legato mani e piedi, in posizione di sottomissione, e malmenato…
(Adnkronos) - Si fa sempre più ampio il divario tra chi crede nell’importanza delle trasferte di lavoro e chi preferisce…
(Adnkronos) - Con il 'debutto' di Julia Roberts, i ritorni di George Clooney, Jude Law, Adam Driver, Cate Blanchett e…
(Adnkronos) - "Il signor Sala si è in sostanza auto-assolto con la compiacenza della 'stampa'. I processi mediatici non si…