(Adnkronos) – Scoppia un grave incendio nell'albergo di lusso Chiltern Firehouse a Londra. Oltre 20 camion e 125 vigili del fuoco sono impegnati per far fronte alle fiamme e oltre 100 persone sono state evacuate. L'incendio nell'albergo, situato a Marylebone, nel centro della capitale britannica, è scoppiato nel pomeriggio. L'incendio è scoppiato nelle tubature dell'hotel a cinque stelle ma le cause dell'incendio non sono ancora conosciute. Il Chiltern Firehouse, un edificio di 3 piani, è molto frequentato dalle celebrità. La pop star Kylie Minogue ha tenuto la sua festa di 50° compleanno nel 2018, secondo quanto riportato da Press Association. La Chiltern Firehouse, fondata nel 1889, è stata una delle prime stazioni dei vigili del fuoco di Londra. In seguito è stata ristrutturata e restaurata dall'imprenditore americano Andre Balazs. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Ormai Elly Schlein ci ha abituato alle barzellette: con 5 00 milioni pretenderebbe di aumentare gli stipendi dei…
(Adnkronos) - "Dal prossimo 18 ottobre tutti gli autovelox installati lungo le strade italiane potrebbero essere spenti". L’allarme arriva oggi,…
(Adnkronos) - Nancy Brilli entra ufficialmente nel cast di 'Ballando con le stelle'. Come per i precedenti annunci, anche questo…
(Adnkronos) - Dal “triangolo della paura” delimitato dalla Casa della solidarietà, il bar Campoverde e la comunità Oklahoma, fino alle…
(Adnkronos) - Inizierà alle 21.30 di domani sera (ora italiana) il vertice ad Anchorage, in Alaska, fra Donald Trump e…
(Adnkronos) - Fedez contro tutti. Il rapper, ospite al Red Valley Festival a Olbia, si è lasciato andare ad alcune…