(Adnkronos) – ''Si sta realizzando un lavoro importante, per il quale per la prima volta ci sono sia le risorse e sia la volontà di perseguirle. Ma dobbiamo metterci in rete, perché per esempio sulla digitalizzazione, adesso ci sono gli strumenti, però c'è anche un egoismo delle singole amministrazioni a mettere a disposizione i dati che ritardano questo lavoro. Non sempre è facile raccogliere omogeneamente i dati. Il lavoro ha un senso se è compiuto. Se manca un tassello non arriviamo alla meta e quindi a realizzare un sistema efficiente. Noi abbiamo un piano di sviluppo e coesione che vale 17 miliardi di euro''. Lo sottolinea Il Sottosegretario alle Infrastrutture e trasporti, Antonio Iannone, in occasione dell'assemblea annuale di Alis.
—economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La firma digitale continua a rappresentare uno degli strumenti chiave nei processi di trasformazione digitale di cittadini, professionisti…
(Adnkronos) - “Quest’anno, insieme al Presidente Pappalardo, abbiamo consolidato un passo importante per la crescita dell’Associazione, con l’ingresso del mondo…
(Adnkronos) - "Ci siamo resi conto che il Green Deal ha un costo che ricade sulle imprese e sui clienti,…
(Adnkronos) - In collaborazione con realme realme ha presentato ufficialmente il GT 8 Pro, un dispositivo che si posiziona nel segmento…
L'occupazione in Italia è in costante crescita, sostenuta da un significativo calo della disoccupazione e dall'implementazione di strategie governative efficaci.
(Adnkronos) - "Ebrei sionisti cancro del mondo". È la scritta in vernice rossa comparsa, apprende l'Adnkronos, insieme a una stella…