(Adnkronos) – Luca Zingaretti denuncia attraverso una storia su Instagram, pubblicata dall'aeroporto di Fiumicino, la "moglie di un politico", che ha saltato la fila al check-in: "Oggi a Fiumicino ho assistito a una scena… Quando depositi i bagagli per partire, c'era la moglie di un politico nazionale che passava davanti a tutti con la scorta che gli ha detto 'prego, prego'. Ma non vi vergognate? Manco per andare in vacanza… vergognatevi". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Quando parliamo di encefalopatia epilettica e dello sviluppo - Dees, parliamo di una situazione complessa, che nasconde un…
(Adnkronos) - Renato Pozzetto compie 85 anni. A festeggiarlo, a Laveno Mombello, sul Lago Maggiore, la sua famiglia e gli…
(Adnkronos) - "La Deestrategy contenuta nel documento presentato oggi, che pone un'attenzione particolare alla fase di transizione della presa in…
(Adnkronos) - "Nell'ambito delle malattie rare, la diagnosi è la parte più importante. Spesso viene fatta in età pediatrica e…
(Adnkronos) - Da Ultimo a primo in sole tre ore. Il cantautore romano con 250mila biglietti venduti per il mega…
(Adnkronos) - Nuova perquisizione a casa di Sebastiano Visintin, indagato per l'omicidio della moglie Liliana Resinovich, trovata senza vita il…