(Adnkronos) – Lite tra braccianti agricoli a Trasacco (Aq) nella piana del Fucino, stamattina alle prime luci del giorno. E uno dei due è stato ucciso dall'altro che gli sarebbe passato sopra con un trattore. La discussione tra due uomini di nazionalità marocchina. La vittima è un 36enne assunto con contratto da un'azienda agricola della zona. Sono giunti i carabinieri, che stanno effettuando indagini, e il procuratore capo di Avezzano (Aq), Maurizio Maria Cerrato. Intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato all'ospedale di Avezzano l'investitore, che è ferito ed è piantonato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2026, si prevedono nuove opportunità di tirocinio in Trentino-Alto Adige, volte a promuovere l'inclusione sociale e a favorire l'autonomia…
(Adnkronos) - Mirabilandia è pronta a riaprire i cancelli: giovedì 2 aprile, dalle 10.30 alle 18, il parco divertimenti più…
(Adnkronos) - Il primo ministro spagnolo Pedro Sanchez ha annunciato che in Spagna sarà vietato l'accesso ai social media ai…
Approfondisci le ultime novità sull'Assegno Unico 2026 e le nuove soglie ISEE: tutto ciò che devi sapere per rimanere aggiornato…
Un'analisi approfondita delle statistiche sul mercato del lavoro in Italia evidenzia le significative discrepanze tra la propaganda politica e la…
(Adnkronos) - La fiction con Luisa Ranieri 'La Preside', in onda ieri su Rai1, vince la sfida del prime time…