(Adnkronos) – Lite per un parcheggio finisce a martellate a Napoli. Questa notte i carabinieri della stazione di Bagnoli (Napoli) sono intervenuti al Pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per un uomo ferito. Si tratta di un 34enne incensurato di Pianura, con un trauma cranico con frattura che gli è costato 40 giorni di prognosi. Durante una discussione legata verosimilmente a un parcheggio in via Russolillo, il 34enne sarebbe stato colpito in testa con un martello da uno sconosciuto. La vittima non è in pericolo di vita ma è ricoverata in osservazione. Indagini in corso per ricostruire i dettagli della vicenda e rintracciare il responsabile. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - I Coldplay sono stati fischiati dai fan che hanno contestato la band dopo che Chris Martin ha salutato…
(Adnkronos) - Katia Ricciarelli ospite oggi, domenica 14 settembre, a Verissimo ha ricordato Pippo Baudo, scomparso lo scorso 16 agosto.…
(Adnkronos) - Prima vittoria in campionato per la 'nuova' Atalanta di Ivan Juric, che nella terza giornata di campionato batte…
(Adnkronos) - Diretto, sincero e senza peli sulla lingua. Dopo mesi di silenzio Raoul Bova ha scelto di parlare e…
(Adnkronos) - "L'idea di Lexsa nasce al lavoro, lavorando con dei colleghi. Io sono un commercialista e stavamo facendo delle…
(Adnkronos) - "Dal primo giorno il governo italiano, che ho l'onore di guidare, ha lottato per un'Europa che non pretenda…