(Adnkronos) – Lite per un parcheggio finisce a martellate a Napoli. Questa notte i carabinieri della stazione di Bagnoli (Napoli) sono intervenuti al Pronto soccorso dell’ospedale San Paolo per un uomo ferito. Si tratta di un 34enne incensurato di Pianura, con un trauma cranico con frattura che gli è costato 40 giorni di prognosi. Durante una discussione legata verosimilmente a un parcheggio in via Russolillo, il 34enne sarebbe stato colpito in testa con un martello da uno sconosciuto. La vittima non è in pericolo di vita ma è ricoverata in osservazione. Indagini in corso per ricostruire i dettagli della vicenda e rintracciare il responsabile. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Israele e Siria hanno concordato il cessate il fuoco. L'ambasciatore americano in Turchia, inviato speciale Usa per la…
(Adnkronos) - Un ragazzo di 18 anni è morto a Garbagnate (Milano) dopo essersi lanciato nel canale Villoresi. L’incidente è…
(Adnkronos) - Traffico da bollino rosso oggi, sabato 19 luglio 2025. "Nel terzo fine settimana di luglio lungo la rete…
(Adnkronos) - Picco termico nel weekend per l'Italia, che tra oggi, sabato 19 luglio, e domani vivrà i giorni più…
(Adnkronos) - "È surreale questo accanimento, dopo un fallimentare processo di tre anni, concluso con un’assoluzione piena. Mi chiedo cosa…
(Adnkronos) - Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e i ministri delle Riforme Elisabetta Casellati e degli Affari regionali Roberto…