Categories: breaking News

Lite nel parcheggio finisce a martellate, carabinieri evitano il peggio

(Adnkronos) – Follia a Marsala dove un banale diverbio nel parcheggio di un supermercato per un urto tra due veicoli si è trasformato in una violenta lite tra gli occupanti, con tanto di martellata e ben cinque persone che hanno riportato lesioni. I Carabinieri della Compagnia di Marsala, in provincia di Trapani, a seguito di segnalazioni giunte ai numeri di emergenza sono intervenuti per l'animata lite in corso. Dagli elementi raccolti dai militari intervenuti, sembrerebbe che un 55enne abbia colpito al capo un 24enne con un martello da carpentiere. Il pronto intervento di un equipaggio della Radiomobile di Marsala è riuscito a fermare le violenze, scongiurando ulteriori conseguenze. Tutti coloro che hanno partecipato alla lite sono stati identificati. Il martello è stato posto sotto sequestro e l’accaduto è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria per le valutazioni del caso.  
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

MotoGp, Bezzecchi in pole a Valencia. La griglia di partenza

(Adnkronos) - Marco Bezzecchi conquista la pole position del MotoGp di Valencia, che chiude la stagione del circo a due…

2 minuti ago

Dalla “furia di Alcaraz” al ‘sosia’ di Sinner, le Atp Finals raccontate dai raccattapalle

(Adnkronos) - Nella pancia della Inalpi Arena capita (anche) di vederli giocare a carte. I raccattapalle delle Atp Finals si…

8 minuti ago

Rune denuncia profilo falso su X, poi gli ‘sfottò’: “Ha paura scriva alle tenniste”

(Adnkronos) - Allarme account falsi per Holger Rune. Il tennista danese, ai box a causa di un grave infortunio un…

23 minuti ago

Opportunità di Lavoro per Natale 2025 in Italia: Scopri le Offerte di Umana

Scopri le affascinanti opportunità di lavoro che Umana propone per il periodo natalizio 2025. Unisciti al nostro team e vivi…

47 minuti ago

Calenda e il tatuaggio per l’Ucraina: “Segno di vicinanza, ho un legame forte”

(Adnkronos) - "La mia presa di posizione sull'Ucraina nasce anche da affettività. Quello ucraino è un popolo straordinario, con cui…

51 minuti ago

Napoli, Nunzia Cappitelli trovata morta in casa: ipotesi femminicidio o incidente domestico

(Adnkronos) - Un femminicidio dopo una colluttazione oppure un drammatico incidente domestico. Sono queste le due ipotesi principali sulle quali…

1 ora ago