(Adnkronos) – Durante una lite in casa ha colpito l'amico al volto e lo ha ucciso, per questo è stato arrestato. È accaduto nella serata di ieri, a Salerno, dove stamattina i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia salernitana, insieme alla Stazione di Salerno Mercatello, hanno proceduto all'arresto di Luca Fedele, indagato per omicidio preterintenzionale. Nella serata di ieri, l'indagato si trovava presso la propria abitazione insieme ad un ragazzo 35enne e, dopo un diverbio tra gli stessi, ne sarebbe nata una colluttazione nella quale la vittima è stata colpita al volto cadendo a terra, morendo sul colpo. Le indagini sono coordinate dalla Procura di Salerno.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Ecco tutto ciò che devi conoscere sulle scadenze IMU e i conguagli IRPEF per dicembre 2025: informazioni complete e aggiornate.
Un entusiasmante progetto lavorativo a Napoli offre opportunità a 1250 disoccupati di lungo periodo, garantendo formazione e inserimento nel mercato…
Scopri come il fenomeno del "staff leasing" ha trasformato la normativa del lavoro in Italia negli ultimi quindici anni. Analizziamo…
(Adnkronos) - Meritocrazia Italia ha incontrato alcune tra le principali associazioni attive sul territorio nazionale, in occasione della Direzione nazionale.…
(Adnkronos) - A quasi due settimane dalla 'storica' vittoria di Roberto Fico in Campania, il cantiere delle nuove nomine del…
(Adnkronos) - Un incontro con le principali associazioni operanti su tutto il territorio nazionale: così Meritocrazia Italia, nel corso della…