(Adnkronos) – Raid israeliano nel sud del Libano, 13 i morti. Secondo il ministero della Salute del Paese, le vittime nell'attacco al campo profughi palestinese di Ain al-Helweh, alla periferia di Sidone, sono almeno 13, mentre Israele ha dichiarato di aver colpito un complesso di Hamas. Il ministero della Salute ha aggiunto che "le ambulanze stanno ancora trasportando altri feriti negli ospedali vicini". L'agenzia di stampa statale libanese National News Agency ha dichiarato che l'attacco ha preso di mira un'auto nei pressi della moschea Khalid bin al-Walid e che "successivamente è stato riferito che il raid aveva colpito anche" la moschea stessa e un centro con lo stesso nome. L'esercito israeliano ha dichiarato in una nota di aver "colpito i terroristi che operavano in un complesso di addestramento di Hamas nella zona di Ain al-Helweh, nel Libano meridionale", aggiungendo che stava "operando contro la base di Hamas in Libano".
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Con le ultime sfide di qualificazione si è completato il quadro delle 16 squadre che prenderanno parte ai…
Controlli approfonditi nel mercato di Scandicci conducono alla sospensione di due aziende per violazioni delle normative lavorative.
(Adnkronos) - Eva Herzigova a Belve non convince il pubblico. La supermodella è stata ospite oggi, martedì 18 novembre, per…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia stabile, il Pd cala. Novità nel duello tra i primi due partiti secondo il sondaggio dell'istituto…
(Adnkronos) - Un turista statunitense di circa 70 anni è morto oggi in serata dopo essere precipitato dal quarto piano…
(Adnkronos) - La Camera degli Stati Uniti ha approvato oggi una legge bipartisan che impone al Dipartimento di Giustizia di…