(Adnkronos) – L'ex ostaggio Emily Damari aveva chiesto ai suoi rapitori di Hamas di liberare prima il suo compagno di prigionia, il 65enne Kieth Siegel, che versava in condizioni peggiori. Lo rende noto Channel 12. Una richiesta, quella di Damari che, rende noto Channel 12, era stata respinta. Siegel dovrebbe essere rilasciato più avanti, sempre nell'ambito della prima fase dell'accordo. Le prime tre donne a essere liberate la settimana scorsa sono state: Emily, Romi Gonen e Doron Steinbrecher. Le tre giovani sono state rilasciate nel pomeriggio di domenica a poche ore dall'entrata in vigore della tregua tra Israele e Hamas. La 27enne con doppia cittadinanza britannica e israeliana era stata presa in ostaggio il 7 ottobre durante l'assalto al kibbutz di Kfar Aza. Era rimasta ferita sia alla mano – ha perso due dita – che alla gamba. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Le imprese possono contribuire in modo decisivo a creare un ecosistema forte, capace di offrire servizi reali e…
(Adnkronos) - Premio Film Impresa di Unindustria per la prima volta da quest’anno è parte attiva della sezione autonoma del…
(Adnkronos) - Finisce sotto la lente del Garante lo sciopero generale proclamato lo scorso 3 ottobre in solidarietà con la…
(Adnkronos) - La riduzione dell'Irpef, prevista dalla manovra 2026, ''favorirà 13,6 milioni di contribuenti, di cui 8,2 milioni con reddito…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo. Il tennista azzurro debutta a Vienna oggi, mercoledì 22 ottobre, contro il tedesco…
(Adnkronos) - Le malattie neurologiche - un gruppo di condizioni molto ampio che comprende ad esempio lo stroke, l'epilessia, la…