(Adnkronos) – Papa Leone XIV, Papa Giovanni Paolo II e Papa Benedetto XVI. Un dettaglio unisce il Pontefice eletto oggi, 8 maggio 2025, con due dei suoi predecessori. Leone XIV, il cardinale statunitense Robert Francis Prevost, dopo la sua elezione e la fumata bianca si è affacciato dalla Loggia di San Pietro con la stola indossata in passato da Karol Wojtyla e da Joseph Ratzinger, diventati papi con i nomi di Giovanni Paolo II e Benedetto XVI. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Wayla, la prima startup italiana a offrire un servizio di van pooling, annuncia il lancio della sua campagna…
(Adnkronos) - La piattaforma Phica chiude i battenti e cancella ''tutto ciò che è stato fatto di sbagliato''. L'annuncio viene…
(Adnkronos) - Vasco Rossi sta trascorrendo le vacanze nella sua amata Puglia, confermando il forte legame con una terra che…
(Adnkronos) - Christopher Nkunku è sempre più vicino al Milan. L'attaccante francese, 27 anni e di proprietà del Chelsea, è…
(Adnkronos) - "Ebbene sì. Quel che era inaspettato è accaduto. 'Giù la Maschera' è stata cancellata dal palinsesto di Rai…
(Adnkronos) - Con l’estate che volge al termine, Spotify svela oggi la classifica dei brani che hanno fatto da colonna…