(Adnkronos) –
Leonardo DiCaprio è tornato in Italia. Il celebre attore hollywoodiano si trova a Brescia, la città natale della sua Vittoria Ceretti, la super modella italiana con cui fa coppia fissa ormai dal 2023. Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti fanno sul serio. Secondo quanto riporta Bresciaoggi, l'attore di 'The Wolf of Wall Street' è stato avvistato ieri, giovedì 27 febbraio, uscire dal Vittoriale di Gardone Riviera, simbolo della città di Brescia. DiCaprio è andato in visita in compagnia della fidanzata 26enne Vittoria Ceretti. E insieme alla coppia super innamorata, anche la mamma di Leonardo DiCaprio e la suocera, mamma di Vittoria. Questa non è la prima volta a Brescia per Leonardo DiCaprio. Il 50enne già nell'agosto del 2023 era stato avvistato nei pressi della storica casa-museo di Gabriele d’Annunzio. Ad accompagnarli in questo secondo tour, il presidente della casa, Giordano Bruno Guerri. Secondo alcune indiscrezioni, come riporta il quotidiano locale, Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti sarebbero stati anche nel centro della città di Brescia per una passeggiata in visita al Castello. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Iolavoro 2025 si svolgerà a Torino il 12 e 13 novembre, rappresentando un'opportunità imperdibile per facilitare l'incontro tra la domanda…
(Adnkronos) - “Mia figlia sta male. Non ci aspettavamo questa ondata di odio e di fango arrivata dai social. Le…
(Adnkronos) - Il Gruppo BYD, principale produttore mondiale di veicoli a nuova energia, ha consegnato a FC Internazionale Milano la…
(Adnkronos) - C’è qualcosa di ipnotico nella pioggia che batte sul parabrezza. Ma dietro a quel velo d’acqua, la fisica…
(Adnkronos) - La Porsche Cayenne Electric segna una nuova era per il marchio di Stoccarda. Dopo oltre vent’anni di successi,…
(Adnkronos) - La Fiat Grande Panda è stata eletta Auto Europa 2026, confermandosi come la nuova protagonista del panorama automobilistico…