(Adnkronos) – Federico Monzino "ha preso le distanze dai messaggi inviati a Raoul Bova, affermando di non essere lui l’autore, e dice di aver inoltrato chat e messaggi audio dell’attore a Fabrizio Corona e che la sua amica Martina Ceretti ne era a conoscenza". A dirlo all’Adnkronos è l’avvocato Sirio Serafinelli, dello studio legale Tomaino e De Zan di Milano, che assiste il 29enne pr milanese coinvolto nel caso degli audio rubati a Raoul Bova che ha portato all’apertura di un’indagine da parte della procura di Roma per tentata estorsione. Il cellulare di Monzino è stato sequestrato dalla polizia postale di Milano che lo sta analizzando e il 29enne è stato ascoltato “come persona informata sui fatti e al momento non ha ricevuto nessuna informazione di garanzia”, aggiunge il legale. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mercoledì da non perdere ai Mondiali di atletica a Tokyo. Oggi, 18 settembre, sono diversi gli azzurri in…
(Adnkronos) - Aperta fino alle 16 di lunedì prossimo, 22 settembre, la sfida per la leadership del Movimento 5 stelle.…
(Adnkronos) - Il centrodestra si prepara all'affondo finale oggi, giovedì 18 settembre, in Parlamento per portarsi a casa la riforma…
(Adnkronos) - Un bimbo di appena tre mesi è morto travolto da un trattore, in un'azienda agricola a St Pierre,…
(Adnkronos) - "È uno dei più grandi onori della mia vita". Donald Trump nel breve discorso in occasione del banchetto…
(Adnkronos) - Dal 9 al 12 ottobre le valli di Cembra e di Fiemme tornano a essere protagoniste con la…