(Adnkronos) – Piccolo inconveniente per Charles Leclerc durante la terza sessione di libere del Gran Premio del Bahrain. Lo specchietto della Ferrari del pilota monegasco si è staccato in seguito a un passaggio sui cordoli. Nelle comunicazioni via radio con il team, Leclerc ha sottolineato le tante vibrazioni avvertite in pista, in una sessione caratterizzata anche dal forte vento. L'episodio si inserisce in un weekend fin qui non semplice per la Ferrari, che sta faticando a trovare l'assetto giusto della SF-25 per il quarto appuntamento stagionale del Mondiale di Formula 1 sul Circuito Internazionale del Bahrein. L'inconveniente capitato a Leclerc arriva dopo la disavventura di
Fernando Alonso
. Ieri, durante le prime prove libere, il volante dell'Aston Martin dello spagnolo si era staccato, rimanendogli per un attimo in mano. Alonso aveva provato subito a rimetterlo a posto, riuscendo comunque a curvare e tornare in pista prima di fermarsi —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Contestazione al ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara mentre si trovava davanti ad un teatro a Montegiorgio, in…
(Adnkronos) - Si è spenta in una clinica di Santiago del Cile la giovane vita di Matteo Franzoso. A darne…
(Adnkronos) - Prendeva di nascosto le loro foto dai profili social, immagini scattate in momenti di spensieratezza al mare o…
(Adnkronos) - "La scuola non ha mai ricevuto denunce. È possibile che qualche nostro alunno abbia fatto qualcosa che non…
(Adnkronos) - Martedì e mercoledì 16 e 17 settembre si terranno presso l'Università Lum Giuseppe Degennaro gli Induction Days dedicati…
(Adnkronos) - Al Palazzo Reale di Napoli, ventiquattro ore di approfondimenti, dibattiti e analisi scientifica dedicati al futuro dell'agricoltura campana,…