(Adnkronos) – La Procura di Lecce indaga su presunti abusi avvenuti in una comunità educativa del Salento ai danni di una ragazza 16enne. Quest'ultima sarebbe stata stordita con psicofarmaci e anche violentata. Un operatore sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati. L'inchiesta è condotta dai carabinieri. La denuncia è stata presentata alla fine dell'anno scorso dai genitori della giovane, con i quali quest'ultima si era confidata. I fatti sarebbero avvenuti nel periodo in cui la ragazza era stata ospite della comunità educativa all'interno della quale era prevista anche la presenza di personale sanitario e la somministrazione di farmaci. Le indagini sono in corso e sono finalizzate anche a verificare il racconto contenuto nella denuncia ascoltando persone informate sui fatti o possibili testimoni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il colpo di scena a Temptation Island è sempre dietro l'angolo. Com'è finita tra la coppia formata da…
(Adnkronos) - I carri armati delle Idf sono entrati a Gaza City. A riportalo sono state fonti palestinesi, mentre l'esercito…
(Adnkronos) - Il ventiduenne sospettato dell'omicidio di Charlie Kirk avrebbe confessato l'assassinio agli amici su una chat online poco prima…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia cresce e va in fuga, Pd e M5S calano. E' il quadro del sondaggio politico Swg…
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti preparano "un'aggressione" di stampo militare contro il Venezuela che eserciterà "il suo diritto legittimo di…
(Adnkronos) - Contestazione al ministro dell'Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara mentre si trovava davanti ad un teatro a Montegiorgio, in…