(Adnkronos) – La Procura di Lecce indaga su presunti abusi avvenuti in una comunità educativa del Salento ai danni di una ragazza 16enne. Quest'ultima sarebbe stata stordita con psicofarmaci e anche violentata. Un operatore sarebbe stato iscritto nel registro degli indagati. L'inchiesta è condotta dai carabinieri. La denuncia è stata presentata alla fine dell'anno scorso dai genitori della giovane, con i quali quest'ultima si era confidata. I fatti sarebbero avvenuti nel periodo in cui la ragazza era stata ospite della comunità educativa all'interno della quale era prevista anche la presenza di personale sanitario e la somministrazione di farmaci. Le indagini sono in corso e sono finalizzate anche a verificare il racconto contenuto nella denuncia ascoltando persone informate sui fatti o possibili testimoni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nathan Trevallion potrà incontrare domani, per il Natale, i bambini e la moglie due ore e mezza nella…
(Adnkronos) - Nuova strage di migranti in mare. "116 persone hanno perso la vita nell'ennesimo naufragio del 2025 nel Mediterraneo…
(Adnkronos) - Una nuova Risonanza magnetica 3 Tesla è stata inaugurata al Poliambulatorio Montezemolo che opera presso la Corte dei…
(Adnkronos) - Applausi a scena aperta, ovazioni ripetute e oltre otto minuti di applausi finali hanno salutato il ritorno de…
(Adnkronos) - Un ragazzo di 21 anni di Treviso è stato gravemente investito da un’auto oggi, mercoledì 24 dicembre, verso…
(Adnkronos) - Max Verstappen annuncia un accordo con la Mercedes. Il pilota olandese della Red Bull, 4 volte campione del…