(Adnkronos) – Leasys, tra i principali player in Italia nel settore del noleggio a lungo termine e joint venture tra Stellantis e Crédit Agricole Personal Finance & Mobility, amplia la propria offerta con il lancio di Leasys Unlimited la nuova formula di noleggio dedicata esclusivamente alla clientela privata, e in grado rispondere ad esigenze di mobilità specifiche di questo target sempre più attento a soluzioni flessibili e facilmente accessibili. "Questa formula innovativa – spiega Leasys – elimina ogni limite di percorrenza semplificando la vita di chi usa l’auto frequentemente per affrontare lunghe distanze tra casa e lavoro, oppure per chi nel tempo libero deve percorrere molti chilometri per inseguire le proprie passioni, che si tratti di un’escursione in montagna o di un weekend fuori porta". Con questo prodotto l’azienda punta ad offrire un’esperienza di guida senza limiti e senza rischi di costi imprevisti legati ad eventuali esuberi chilometrici a fine noleggio, includendo nel canone mensile i principali servizi assicurativi, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale, il servizio di infomobilità Leasys I-Care che consente tramite My Leasys App di monitorare il veicolo da remoto e di gestire tutti i servi legati al contratto di noleggio. —economiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri tutti i dettagli sulla richiesta di certificazione per l'APE Sociale e i requisiti necessari per accedervi. Approfondisci le informazioni…
Esplora le ultime modifiche legislative sulle dimissioni di fatto e le assenze ingiustificate nel contesto lavorativo. Scopri come queste nuove…
(Adnkronos) - "Io gli dicevo sempre 'da soli valiamo mezzo, insieme valiamo per tre'". Nino 'Gaspare' Formicola, partner di Andrea…
(Adnkronos) - Pronta a tornare in scena la prima Docg d’Italia, il Vino Nobile di Montepulciano, e lo farà dal…
(Adnkronos) - Nel 2025, le esportazioni italiane verso la Gran Bretagna hanno sfiorato i 21,5 miliardi di euro da gennaio…
(Adnkronos) - Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi oggi, martedì 3 febbraio, parla alla Camera degli scontri, avvenuti a Torino durante…