(Adnkronos) – Episodio arbitrale in Milan-Lecce. Nella sfida di oggi, domenica 18 gennaio, valida per la 21esima giornata di Serie A, i rossoneri si sono visti annullare un gol per fuorigioco. Succede tutto al 9' del primo tempo. Pulisic vede il taglio di Leao e lo serve alle spalle della difesa salentina, il portoghese si presenta così solo davanti a Falcone e lo batte con un morbido pallonetto, andando a esultare sotto i suoi tifosi. Immediata però la bandierina alzata dell'assistente, con l'arbitro Zufferli che annulla la rete. Le immagini mostrano infatti la posizione irregolare di Leao al momento del tocco di Pulisic, con il portoghese che è partito quindi oltre l'ultimo difensore del Lecce.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Clamoroso in finale di Coppa d'Africa. Negli ultimi minuti della partita di oggi, domenica 18 gennaio, tra Marocco…
(Adnkronos) - E' stata la giornata della svolta sul caso di Anguillara. Il cadavere della 41enne Federica Torzullo è stato…
(Adnkronos) - Il deragliamento di due treni ad alta velocità ad Adamuz nella zona di Cordoba nel pomeriggio di oggi,…
(Adnkronos) - Follia in Galles. Un giocatore di terza divisione ha tirato una gomitata in pieno viso a un avversario,…
Il mercato del lavoro in Veneto ha sperimentato un significativo aumento di posti di lavoro stabili nel 2026. Tuttavia, si…
(Adnkronos) - Due giovani di Altamura, Antonio Bigi di 21 anni e la sorella Cecilia, di 24 anni, sono morti…