in

Le 10 migliori integrazioni Slack che puoi aggiungere al tuo spazio di lavoro

Vuoi ottenere il massimo dal tuo spazio di lavoro Slack? Ecco alcune delle migliori integrazioni che puoi aggiungere.

Slack è nota per essere una delle migliori app di produttività in circolazione. E per una buona ragione. Slack non solo consente una comunicazione di squadra senza soluzione di continuità, ma collega anche le tue app insieme per migliorare il lavoro.

Sia che tu ami inviare GIF divertenti al tuo team ogni giorno per aumentare il morale o utilizzare Google Calendar per pianificare riunioni ed eventi del team, c’è un’app Slack per tutti i tuoi processi.

Qui, abbiamo compilato 10 delle migliori integrazioni Slack (o app Slack) per consentirti di connetterti al tuo spazio di lavoro oggi.

1. Google Drive

Google Drive è un’app eccellente per archiviare documenti e file. E altre app di Google Workspace come Google Documenti e Fogli Google si integrano perfettamente in Google Drive.

Utilizzando l’integrazione di Google Drive Slack, riceverai notifiche ogni volta che qualcuno ti menziona in un documento Google. Puoi anche creare nuovi Documenti, Presentazioni e Fogli Google direttamente da Slack.

2. Giphy

Niente dice “Happy Monday” come una GIF di gatto spaziale. E se ti piace inviare GIF tramite Slack, non c’è modo più semplice che con Giphy.

Usando Giphy e il comando /giphy, puoi cercare la GIF perfetta all’interno di Slack. Quindi, scegli la GIF che ti parla e sei a posto.

3. Zoom

Zoom è uno degli strumenti di videoconferenza più popolari sul mercato. Dopotutto, Zoom è pieno zeppo di funzionalità e semplici strumenti di videochiamata. Se tu e il tuo team utilizzate Zoom, questa è l’integrazione perfetta per voi.

Utilizzando l’app Zoom all’interno di Slack, puoi avviare nuove riunioni, partecipare a una riunione utilizzando un ID riunione e persino avviare una telefonata inserendo un numero di telefono.

4. Curiosità – Giochi | Caffè virtuale

Chi dice che il lavoro non può essere divertente? Slack offre una vasta gamma di integrazioni uniche e divertenti per portare un po ‘di risate nel tuo spazio di lavoro.

Una di queste integrazioni è questa app trivia. Con pochi clic, puoi condividere un divertente gioco a quiz con il tuo team su qualsiasi canale. Inoltre, ci sono altri giochi come Pictionary, This or That e Word Search.

Questa app include anche un refrigeratore d’acqua virtuale. L’app solleciterà discussioni con una domanda, facendo spazio a battute amichevoli in ufficio.

5. Sondaggio semplice

Simple Poll è un ottimo strumento con molti usi. Puoi facilmente creare sondaggi per il tuo team su qualsiasi cosa, dai condimenti per pizza preferiti a quale giorno funziona meglio per la riunione del mese prossimo.

Puoi scegliere tra una varietà di opzioni per personalizzare i tuoi sondaggi. Ad esempio, puoi scegliere di implementare sondaggi ricorrenti e sondaggi anonimi in cui le persone sono nascoste quando votano.

6. IFTTT

Slack fa spazio a una tonnellata di automazione attraverso le sue numerose opzioni di integrazione. If This Then That (IFTTT) è uno strumento di automazione per terminare tutti gli strumenti di automazione.

IFTTT ti consente di connettere altre app a Slack per automatizzare qualsiasi processo a cui puoi pensare. In effetti, puoi connettere oltre 600 app diverse insieme utilizzando IFTTT e Slack.

Ad esempio, puoi inviare un messaggio via email a un canale Slack, condividere file in Slack su Dropbox, pubblicare un promemoria su Slack prima di un evento del calendario e molto altro ancora.

7. Google Calendar

Google Calendar viene utilizzato per pianificare le riunioni del team per tenere traccia delle cose da fare personali. E ora puoi integrare Google Calendar in Slack in modo facile e veloce.

L’app Google Calendar per Slack è un’ottima opzione per ricevere promemoria sui prossimi eventi. Puoi persino pianificare nuovi eventi ed eliminare eventi direttamente da Slack.

Se scegli di farlo, puoi anche consentire a Slack di aggiornare automaticamente il tuo stato in base alla tua pianificazione. Slack aggiornerà il tuo stato a “in una riunione” in modo che il tuo team sappia sempre quando sei occupato.

8. Canalere Reacji

L’app Reacji Chaneeler è stata creata dal team di Slack ed è uno dei segreti meglio custoditi dell’app. Reacjis, un termine coniato da Slack, sono emoji usati per reagire ai messaggi.

Ora, utilizzando reacji Channeler, puoi aggiungere un reacji specifico a un messaggio per inviarlo automaticamente al canale di tua scelta. Ad esempio, puoi utilizzare l’emoji della lampadina per inviare messaggi a un canale di idee. In alternativa, un’emoji del calendario per inviare messaggi a un canale di riunioni.

Le opportunità sono infinite per questo semplice ma potente strumento di automazione.

9. Evernote

Evernote è una delle migliori app per prendere appunti disponibili. E ora puoi integrare Evernote direttamente in Slack.

Usando Evernote, puoi prendere rapidamente appunti in Slack e quindi sincronizzare quelle note con Evernote. Puoi anche ritagliare le conversazioni di Slack in Evernote, condividere note con altri canali Slack e altro ancora.

10. Asana

Hai bisogno di tenere traccia delle attività del tuo progetto? L’integrazione di Asana in Slack è un ottimo modo per gestire i progetti senza dover cambiare app.

Utilizzando l’integrazione Asana, puoi trasformare i messaggi Slack in attività, agire sulle attività, ricevere notifiche Asana e creare nuove attività in Asana senza mai lasciare Slack.

Centinaia di integrazioni Slack ti stanno aspettando nella directory delle app

Queste sono solo alcune delle fantastiche integrazioni di Slack disponibili nella directory delle app. Considera ciò di cui il tuo team ha bisogno per aumentare la produttività e condurre una ricerca. Sei sicuro di trovare un’app adatta alle tue esigenze.

Cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 modi per creare un elenco puntato in Microsoft Excel

Hai Zoom Burnout? 5 Alternative alle videochiamate