(Adnkronos) – "In questo momento abbiamo noi in mano il suo profilo, data l’impossibilità di Luca di utilizzare il telefono", questa la comunicazione condivisa sui social dallo staff del cantante Luca D'Alessio, in arte LDA, che ha fatto preoccupare i fan. "Vi aggiorneremo domani per spiegare le dinamiche che hanno portato a questa situazione. Chiediamo il rispetto della privacy e di non divulgare fake news data la delicatezza del momento e chiediamo a voi fan di restare uniti in questa situazione. Grazie a tutti", si legge sul profilo del figlio di Gigi D'Alessio, dove sono sparite tutte le altre foto dal feed. Il messaggio criptico ha fatto preoccupare i fan, tanto da spingere lo staff di LDA a rassicurare tutti sulle condizioni di salute del cantante: "Vogliamo rassicurare tutti che Luca sta bene, le circostanze che portano a non poter utilizzare il telefono NON RIGUARDANO LA SALUTE. Luca STA BENISSIMO quindi non preoccupatevi e come detto in precedenza non fate circolare FAKE NEWS", si legge. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nel nostro Paese "il 95% delle cure odontoiatriche si fanno nel privato e non sempre le famiglie riescono…
(Adnkronos) - Federasma e allergie Odv esprime in una nota "preoccupazione per la nuova disposizione di Enac che amplia la…
(Adnkronos) - “Questa seconda giornata che abbiamo dedicato al tema della prevenzione e mitigazione del rischio idrogeologico nasce dalla consapevolezza…
(Adnkronos) - Sulla Croisette c'è grande attesa per l'ultima missione impossibile di Tom Cruise, 'Mission: Impossible - The Final Reckoning'.…
(Adnkronos) - Il metodo Trump, soprattutto per quanto riguarda i dazi e la politica commerciale, è ormai piuttosto consolidato. La…
(Adnkronos) - Banchi del governo sold out alla Camera per il question time di oggi, mercoledì 14 maggio, con Giorgia…