Categories: breaking News

Lazza difende Ultimo: “Ha venduto 250mila biglietti, merita rispetto”

(Adnkronos) – "Se non vi piace non infamate", con queste parole Lazza ha preso pubblicamente le difese di Ultimo, rivolgendosi ai fan che sui social stanno deridendo il successo del cantautore romano.  "Ha venduto 250 mila biglietti e va rispettato perché è forte", ha detto dal palco del suo ultimo concerto, riferendosi ai video virali in rete in cui si ironizza sull'artista, reduce da un sold out da record. Il cantautore romano ha venduto oltre 250mila biglietti per il raduno previsto il prossimo anno, il 4 luglio 2026, a Tor Vergata.  "Se mi volete bene dovete smetterla, abbiate rispetto per lui e per la sua musica, ve lo chiedo per favore. Il gusto è sacrosanto, ma non dimenticate il rispetto verso un altro artista", ha concluso Lazza, lanciando un appello diretto al suo pubblico, condannando così tutto l'odio che si è generato nelle ultime settimane dai leoni di tastiera.   “Sono felice per Ultimo. Ogni record è fatto per essere battuto. Largo ai giovani. Ti voglio bene Niccolò”. Così Vasco Rossi si era congratulato per il traguardo del cantautore romano, che ha venduto con 250mila biglietti in tre ore per il mega raduno, superando così il recordman Vasco Rossi, che aveva raggiunto i 225mila spettatori con il Modena Park del primo luglio 2017.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

aumenti e novità nel nuovo ccNL per radio e tv locali

il rinnovo del contratto nazionale per le radiotelevisioni locali, pubblicato il 13/02/2026, introduce aumenti retributivi e aggiornamenti normativi che interessano…

1 ora ago

aumenti e novità nel cc nl delle radio e tv locali: guida per il personale amministrativo e tecnico

un riepilogo chiaro delle modifiche introdotte dal nuovo contratto collettivo per il personale amministrativo e tecnico delle emittenti radiofoniche e…

2 ore ago

ccnl radiotelevisioni locali: cosa cambia per retribuzioni e tutele

Il rinnovo del ccnl per le radiotelevisioni private locali introduce aumenti e aggiornamenti normativi: un quadro sintetico delle conseguenze per…

3 ore ago

nuovi minimi retributivi lavoro domestico 2026: cosa cambia per datori e lavoratori

Dal 1° gennaio 2026 i minimi retributivi del lavoro domestico sono stati aggiornati in base al CCNL e all'indice ISTAT:…

3 ore ago

nuovi metodi per misurare la domanda di competenze in era di intelligenza artificiale

Un resoconto chiaro sui progressi della collaborazione OECD–INAPP: metodi testuali per identificare la domanda di competenze in ambito IA e…

5 ore ago

bonus mamme 2026: guida pratica su requisiti e modalità di richiesta

Una guida sintetica per orientarsi sul bonus mamme 2026: quali sono i requisiti confermati dalla legge n. 199/2026 e come…

7 ore ago