(Adnkronos) – “Oggi è una bella giornata: premiamo due realtà sportive non solo per i risultati conseguiti al campionato, ma soprattutto per essere da anni ai vertici dei campionati. Realtà importanti che permettono una crescita sportiva e culturale nella nostra città. Una bella festa e molta soddisfazione”. Così Riccardo Viola, presidente del Coni Lazio, a margine della cerimonia di premiazione della As Roma femminile calcio (vincitrice della supercoppa italiana) e della Asd Roma 1927 Futsal Under 19 maschile (squadra di calcio a 5, vincitrice di Campionato, Coppa Italia e Supercoppa) in corso alla Sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio e alla presenza del presidente Antonello Aurigemma e dell'assessore regionale allo Sport, Elena Palazzo. “La Polisportiva Lazio può essere una grande famiglia, dobbiamo fare in modo che ci siano punti di riferimento per consentire a tutti di fare sport, al di là del calcio. E quindi – continua – se non sei portato per il calcio, si può giocare a basket, hockey, a pallavolo, ogni sport purché sotto la bandiera della squadra del cuore”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La farmaceutica Msd, nota come Merck negli Stati Uniti e in Canada, ha annunciato l’avvio degli studi clinici…
(Adnkronos) - Un’ombra lunga si proietta sul futuro economico e sociale dell’Europa. È quella dei dazi, delle guerre commerciali e…
(Adnkronos) - Mosca condanna con fermezza la decisione italiana di annullare il concerto del direttore d’orchestra russo Valery Gergiev a…
(Adnkronos) - Una persona dalle generalità ancora ignote è morta nella notte tra martedì e mercoledì a causa di un…
(Adnkronos) - Sky annuncia la nomina di Fabio Vitale a nuovo Direttore di Sky Tg24. Guiderà la testata all news…
(Adnkronos) - La Banca europea per gli investimenti (Bei) e Agsm Aim hanno sottoscritto un accordo di finanziamento per complessivi…