Categories: News Adnkronos

Lazio, ufficiale la chiusura del rapporto con Baroni: “Grazie mister”

(Adnkronos) – "La S.S. Lazio ringrazia Marco Baroni per la professionalità e l’impegno dimostrati alla guida della prima squadra. La società augura al tecnico le migliori fortune professionali. Grazie Mister". Con questa nota, la Lazio ha comunicato sul proprio sito web la fine del rapporto con il tecnico Marco Baroni. In mattinata, il direttore sportivo biancoceleste
Angelo Fabiani

aveva anticipato in esclusiva all'Adnkronos che Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore del club capitolino.  La Lazio ha ringraziato Baroni per la stagione appena conclusa anche con un video sui social. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

LoJack rafforza il proprio ruolo di partner tecnologico globale

(Adnkronos) - LoJack rafforza il proprio posizionamento come partner tecnologico globale per la mobilità e la sicurezza e amplia l’offerta…

4 minuti ago

Benzina: agli italiani costa di più rispetto agli altri stati UE

(Adnkronos) - Secondo gli ultimi dati ufficiali della Commissione Europea a luglio la benzina costava in media 1,729 euro a…

4 minuti ago

Pininfarina celebra 95 anni al Pebble Beach Concours d’Elegance 2025

(Adnkronos) - Nel 2025 Pininfarina sarà protagonista al celebre Pebble Beach Concours d’Elegance, in California, in occasione del suo 95°…

4 minuti ago

CUPRA Born Impulse+: due nuovi powertrain e autonomia fino a 571 km

(Adnkronos) - CUPRA amplia l’offerta della sua compatta elettrica Born con aggiornamenti significativi dedicati alla versione Impulse+, già protagonista del…

4 minuti ago

Peugeot E-5008 325 Dual Motor: prestazioni elevate per il SUV 7 posti full electric

(Adnkronos) - Peugeot arricchisce la gamma E-5008 con l’introduzione della nuova versione 325 Dual Motor, dotata di trazione integrale elettrica…

5 minuti ago

Leapmotor B10 arriva in Italia: SUV elettrico compatto e accessibile

(Adnkronos) - L’Italia inaugura le vendite europee del Leapmotor B10, nuovo SUV compatto 100% elettrico che segna un passaggio importante…

5 minuti ago