(Adnkronos) –
Juan Bernabé, ex falconiere della Lazio, è stato sfrattato dal centro sportivo di Formello. Lo ha comunicato il club capitolino in una nota ufficiale: "La S.S. Lazio comunica che, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Giudice del Tribunale di Tivoli, nella mattinata odierna è stato eseguito lo sfratto nei confronti dell’ex falconiere Juan Bernabé, il quale occupava senza titolo un alloggio all’interno del centro sportivo di Formello". La Lazio aggiunge poi nel comunicato: "La decisione segue la risoluzione del contratto già avvenuto mesi fa per
comportamenti ritenuti incompatibili con i valori etici del Club
. La Società, dopo numerosi inviti a liberare spontaneamente l’immobile, ha agito nelle sedi competenti per tutelare il proprio patrimonio e l’operatività dell’ambiente sportivo. Ogni azione è stata intrapresa nel pieno rispetto della legge, nella ferma volontà di garantire ordine, legalità e decoro all’interno delle proprie strutture". —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Diciottenne accoltellato nel quartiere Chiaia a Napoli: fermati 4 minorenni. La Procura per i Minorenni di Napoli ha…
(Adnkronos) - Un'inchiesta sulle attività commerciali gestite in Minnesota da cittadini originari della Somalia diventa un caso su X e…
(Adnkronos) - Nella stagione della super influenza, spinta dalla variante K del virus A/H3N2, cresce l'attesa per il nuovo bollettino…
Scopri come il mercato del lavoro italiano ha registrato un aumento di 357.000 posti di lavoro a settembre 2025.
(Adnkronos) - Con la sua bellezza esuberante di un corpo quasi perfetto, la grazia provocante del volto, caratterizzato dall'espressione imbronciata,…
(Adnkronos) - Chiunque abbia messo piede in una festa, specialmente a Capodanno, sa di cosa stiamo parlando. Bastano tre parole…