(Adnkronos) – Lazio-Roma, il derby si gioca come sempre anche sugli spalti. Le due tifoserie accolgono le squadre con coreografie spettacolari. La Lazio gioca in casa, i tifosi biancocelesti sono la maggioranza sugli spalti dell'Olimpico. La 'regia' della Curva Nord consente di organizzare uno show che abbraccia anche la tribuna Tevere, con la celebrazione delle bellezze di Roma, con la rappresentazione dei principali monumenti e il messaggio 'La Lazio è dove sono i laziali'. La curva Sud giallorossa risponde con il legame tra Roma e la casacca della squadra. 'Una città una squadra' si legge nello striscione che 'spiega' la coreografia correlata dalle maglie che fanno parte della tradizione giallorossa. Sullo sfondo, anche in questo caso, monumenti e tesori della città. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Coop Centro Italia ha inaugurato due nuovi ecocompattatori per la raccolta e il riciclo delle bottiglie in Pet…
(Adnkronos) - E' di almeno 3 morti e 5 feriti il bilancio di una sparatoria, avvenuta all'interno di un ristorante…
(Adnkronos) - Conto alla rovescia per il Conclave 2025, chiamato ad eleggere il nuovo Pontefice dopo la morte di Papa…
(Adnkronos) - I cani da salvataggio pronti per un grande maggio di addestramento e brevetti per essere pronti per la…
(Adnkronos) - Federico Cinà potrebbe affrontare Jannik Sinner al secondo turno degli Internazionali d'Italia. Il numero uno del mondo tornerà…
(Adnkronos) - "Tratteniamo in Italia i giovani talenti e i futuri leader del Paese ed evitiamo che fuggano all’estero attratti…