(Adnkronos) – Big match all'Olimpico. Oggi, sabato 15 febbraio, va in scena la sfida tra Lazio e Napoli, valida per la 25esima giornata di Serie A. I biancocelesti vogliono difendere il quarto posto in classifica e alimentare le proprie speranze Champions, mentre i partenopei di Conte puntano a continuare la propria corsa scudetto. La sfida tra Lazio e Napoli è in programma oggi, sabato 15 febbraio, alle ore 18. Ecco le probabili formazioni:
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni
Napoli (3-5-2): Meret; Rrahmani, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano; Lukaku, Raspadori. All. Conte Lazio-Napoli sarà visibile in esclusiva su Dazn, dunque scaricando l'app su una smart tv compatibile. La partita sarà visibile anche in streaming sul sito di Dazn e scaricando l'app su dispositivi mobili. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si è conclusa, in Assolombarda, a Milano, la diciottesima edizione del Forum Comunicazione. Per due giorni Palazzo Gio…
(Adnkronos) - “Il concetto di transizione non può più essere declinato al singolare, perché sono tante le transizioni che dobbiamo…
(Adnkronos) - "E' evidente che il percorso della legislazione europea non è ancora definito su alcuni snodi cruciali: si tratta…
(Adnkronos) - “Il 40% delle emissioni di Co2 nel mondo sono collegate agli edifici. Nuovi concept di progettazione degli edifici…
(Adnkronos) - Il gabbiano che ieri, posandosi più volte vicino al comignolo della cappella Sistina dal quale si attendeva la…
(Adnkronos) - “Come Regione Lombardia abbiamo sempre creduto nell'importanza di avere un luogo strategico per l'innovazione e la ricerca, per…