Categories: breaking News

Lazio-Napoli, caos finale con tre espulsi e Conte in campo. Cos’è successo

(Adnkronos) – Succede di tutto nel finale di Lazio-Napoli, partita vinta 2-0 dalla squadra di Conte oggi domenica 4 gennaio. Sono tre gli espulsi negli ultimi minuti della gara. Il primo è Noslin, molto ingenuo all'81' nel commettere (da ammonito) un fallo evitabile su Buongiorno. Massa estrae il secondo giallo e la Lazio resta in dieci, nel nervosismo generale. Pochi minuti dopo, al minuto 87, uno scontro di gioco tra Marusic e Mazzocchi accende di nuovo gli animi. I due si spintonano reciprocamente, poi vengono alle mani sulla linea del fallo laterale, vicino alla panchina azzurra, e addirittura Antonio Conte entra in campo per cercare di separarli. Serve a poco: Massa, che si stava dirigendo verso di loro per ammonirli, non fa sconti ed estrae il doppio rosso. Biancocelesti in nove, azzurri in dieci. Poi il gioco riprende e la Lazio sfiora il gol con il colpo di testa di Guendouzi, che centra la traversa. Finisce 2-0: Conte vola, al momento, al secondo posto (in attesa dell'Inter, impegnata in serata contro il Bologna).  
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Conti correnti aziendali: come ridurre spese e commissioni

Breve guida per capire le componenti dei costi del conto corrente e scegliere soluzioni digitali per risparmiare senza rinunciare a…

4 ore ago

Pensione marzo 2026: cedolino online, aumenti e riduzione Irpef

Il cedolino INPS di marzo 2026 mostra aumenti, arretrati e la riduzione della seconda aliquota Irpef; verifica importo e calendario…

7 ore ago

Cosa cambia nel cedolino di marzo 2026: aumenti, conguagli e risparmi fiscali

A marzo il cedolino INPS conterrà la perequazione dell'1,4%, il nuovo calcolo Irpef e gli arretrati: ecco come vengono calcolati…

7 ore ago

Perché la crescita italiana nasconde debolezze: salari, disuguaglianze e dipendenze

Il rapporto Svimez mostra una crescita del Pil che però convive con salari stagnanti, disuguaglianze e un welfare debole; confronti…

8 ore ago

Come riconoscere e affrontare gli annunci di lavoro falsi

Un'analisi pratica su cosa sono gli annunci fantasma, perché vengono pubblicati e quali strumenti usare per non perdere tempo o…

9 ore ago

Come valutare il valore reale della generazione automatica di contenuti

Una lettura pragmatica per chi lavora su prodotti di generazione automatica: numeri, fallimenti e azioni concrete per trovare PMF sostenibile

11 ore ago