(Adnkronos) – "Questo è un evento che ormai è diventato una tradizione a Roma. È un'iniziativa importante quella ideata dalle Acli negli anni passati. Il coinvolgimento delle aziende e la possibilità di incontro con i ragazzi e con gli studenti è un'opportunità per tutti”. È quanto affermato da Fabio Bellini, presidente di Risorse per Roma, in occasione dell’edizione 2025 di LaborDì, l’evento promosso dalle Acli di Roma dove i giovani incontrano il mondo del lavoro. "Bisogna coltivare le proprie passioni, animati dai propri talenti e cercare, però, di rendere meno evidente il divario che c'è tra l'incontro tra la domanda e l'offerta. Possiamo offrire anche noi un supporto, come società: siamo cresciuti molto dal punto di vista occupazionale e contiamo di farlo ancora", conclude.
—lavorowebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nelle case degli italiani che vivono con animali domestici, la pulizia è sempre un momento delicato e in…
(Adnkronos) - Rafa Leao in dubbio per Milan-Napoli, semifinale di Supercoppa Italiana in programma domani, giovedì 18 dicembre, a Riad.…
(Adnkronos) - Eniverse “è il primo corporate venture builder in Italia e, al momento, quello più sviluppato”. Lo ha detto…
(Adnkronos) - È stato incriminato per tre capi d'accusa per tentato strangolamento il 12esimo duca di Marlborough, pronipote di Winston…
(Adnkronos) - “Entusiasti di aver avuto la Lazio al Nasdaq, nel vero crocevia del mondo, a Time Square, New York,…
(Adnkronos) - Un viaggio sentimentale tra memorie e carte d'archivio per scoprire aneddoti, storie e curiosità ma anche umanità degli…