Categories: breaking News

L’attico di Chiara Ferragni a Milano non è in vendita, arriva la smentita

(Adnkronos) – L'attico di Chiara Ferragni a Milano? "Non è in vendita". Parola del suo ufficio stampa, che ha smentito così le notizie di stampa secondo cui l'imprenditrice digitale avrebbe messo sul mercato il superattico milanese acquistato quando era ancora sposata con Fedez. "In qualità di ufficio stampa della Sig.ra Chiara Ferragni si precisa che la casa di sua proprietà non è in vendita", la nota dell'ufficio stampa. L'immobile a due piani si trova all’interno delle Residenze Libeskind, il complesso progettato dall’architetto Daniel Libeskind, a pochi passi da City Life.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Integrazione Naspi per Lavoratori Stagionali in Trentino: Guida Completa e Vantaggi

Scopri come il Fondo di Solidarietà del Trentino supporta i lavoratori stagionali attraverso un'integrazione della Naspi, garantendo così un aiuto…

33 minuti ago

Omicidio Meredith, la famiglia contro doc di Amanda Knox: “Riapre ferita”

(Adnkronos) - "Amanda Knox continua a rimescolare una storia triste che ha visto morire tragicamente la povera Meredith". È con…

57 minuti ago

La casa editrice Olschki festeggia 140 anni con eventi, mostre e incontri

(Adnkronos) - "Centoquarant'anni non sono soltanto una misura del tempo. Sono una prova di tenuta. Di idee, di metodo, di…

59 minuti ago

Bari, stacca apparecchi ‘salvavita’ alla madre malata: arrestato 47enne

(Adnkronos) - I carabinieri hanno arrestato a Bari un uomo di 47 anni con l'accusa di tentato omicidio poiché a…

1 ora ago

Djokovic e la domanda sgradita: “Mi manchi di rispetto”

(Adnkronos) - "E' una mancanza di rispetto". Una domanda fa saltare i nervi di Novak Djokovic in conferenza stampa, dopo…

1 ora ago

Accordo Ucbm-Plastic Free, meno plastica in ateneo, sì alle buone pratiche

(Adnkronos) - Meno plastica, più buone pratiche e attenzione all’ambiente per ridurre ulteriormente l’inquinamento da plastica, stimolare la partecipazione, la…

1 ora ago