(Adnkronos) – Tragedi nella piscina di un impianto sportivo a Fondi, in provincia di Latina, dove un bambino di 3 anni è morto dopo aver accusato un malore durante il corso di nuoto. E' successo ieri pomeriggio. Inutili i soccorsi da parte dei sanitari del 118, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri impegnati nelle indagini. Attesa per oggi l'autopsia sul corpo del piccolo per chiarire le cause della morte. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quando si impianta una lente intraoculare Icl "il recupero è immediato perché, essendo customizzata, corregge il difetto di…
(Adnkronos) - Ha fatto il suo debutto mondiale all’International User Summit Omoda & Jaecoo 2025 a Wuhu, in Cina, il…
(Adnkronos) - Re Carlo si è recato a Manchester per rendere omaggio alle vittime dell'attacco avvenuto davanti alla sinagoga locale…
(Adnkronos) - E' approdata al 25° Congresso nazionale dell'Amd-Associazione medici diabetologi la campagna 'Oltre il pregiudizio' (Above the Bias) di…
(Adnkronos) - Il passaggio dall’essere uno dei due allenatori ancora imbattuti in Serie A, l’altro è Juric, a vedere in…
(Adnkronos) - Nel Municipio I Roma Centro prosegue il progetto "Cuore sano a km 0", un’importante iniziativa dedicata alla prevenzione…