(Adnkronos) – Ha perso il controllo della propria auto finendo fuori strada e impattando contro un albero. A causa dello scontro violentissimo, la Mini cooper ha preso fuoco con il conducente, ancora da identificare, all'interno. E' successo la notte scorsa sulla via Litoranea, a Latina. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118 che non hanno potuto che constatare il decesso della persona al volante, sono intervenuti i carabinieri della Stazione Borgo Sabotino e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina. La salma è stata portata all'istituto di medicina legale, in attesa di eventuali accertamenti che saranno disposti dall’Autorità Giudiziaria. Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente: la macchina è stata sequestrata. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Non si ferma la ricerca sul tumore al seno triplo metastatico, la forma a prognosi maggiormente sfavorevole. Nuove…
(Adnkronos) - La città di Treviso ospita l'undicesima edizione di StatisticAll, il Festival della Statistica e della Demografia, in corso…
(Adnkronos) - Parigi, 22 agosto 1911: un giorno che avrebbe cambiato per sempre la storia dell'arte e la fama di…
(Adnkronos) - Il cancro al seno triplo negativo si conferma una neoplasia molto aggressiva. Tuttavia, questo tipo di tumore fa…
(Adnkronos) - L’impresa funebre è un comparto economico che negli ultimi anni ha cambiato pelle: cresce, si professionalizza e si…
(Adnkronos) - Un furto spettacolare ha scosso il Museo del Louvre di Parigi questa mattina, domenica 19 ottobre. Tre uomini…