(Adnkronos) – Ha perso il controllo della propria auto finendo fuori strada e impattando contro un albero. A causa dello scontro violentissimo, la Mini cooper ha preso fuoco con il conducente, ancora da identificare, all'interno. E' successo la notte scorsa sulla via Litoranea, a Latina. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco e ai sanitari del 118 che non hanno potuto che constatare il decesso della persona al volante, sono intervenuti i carabinieri della Stazione Borgo Sabotino e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Latina. La salma è stata portata all'istituto di medicina legale, in attesa di eventuali accertamenti che saranno disposti dall’Autorità Giudiziaria. Sono in corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell'incidente: la macchina è stata sequestrata. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - George Simion, favorito nelle elezioni presidenziali che si sono svolte oggi in Romania, è in testa negli exit…
(Adnkronos) - Colpo Champions della Roma, nella 35esima giornata di Serie A. I giallorossi battono la Fiorentina 1-0 all'Olimpico oggi,…
(Adnkronos) - La Formula 1 torna in pista. Oggi, domenica 4 maggio, si corre il Gp di Miami, sesto appuntamento…
(Adnkronos) - Arrivato a Roma per i funerali di Bergoglio e partecipare all'elezione del nuovo Papa in Vaticano, gli rubano…
(Adnkronos) - Il mondo Atalanta è scosso dall'omicidio di Riccardo Claris, giovane tifoso ucciso ieri notte durante una lite tra…
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti sposteranno un sistema di difesa aerea Patriot da Israele all'Ucraina, in particolare per proteggere Kiev…