(Adnkronos) – Controlli dei carabinieri del Nas di Treviso nella mensa della scuola elementare di San Cipriano di Roncade, dove ieri sono state trovate delle larve nella pastasciutta al pomodoro servita agli scolari. Le foto scattate da un’insegnante, che ha impedito che i bambini mangiassero la pasta, hanno fatto il giro del web e messo in moto amministrazione comunale e il servizio d’igiene dell’azienda sanitaria. L’azienda di ristorazione che ha vinto l’appalto gestisce la mensa della scuola dallo scorso settembre, ma è presente anche in diverse altre scuole del territorio. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Incontro Strategico per la Promozione dell'Occupazione Femminile e la Lotta alle Disuguaglianze a Reggio Emilia.
Il dibattito sulla riforma delle pensioni per il 2026 è avviato, tra emendamenti e misure in discussione al Senato.
Esplora tutto ciò che devi sapere sull'indennità di disoccupazione in Svizzera: requisiti, procedure di accesso e suggerimenti utili per ottenere…
Il nuovo articolo 177-bis del TUIR rappresenta un'importante opportunità per gli studi professionali, poiché garantisce la neutralità fiscale nelle operazioni…
Le discussioni al Senato riguardanti la riforma delle pensioni e la manovra finanziaria per il 2026 sono ufficialmente avviate, con…
(Adnkronos) - Si è svolta ieri, presso il Centennial Pavillion della Fira Montjuic di Barcellona, la seconda edizione del Costa…