(Adnkronos) – La Guardia Civil spagnola ha fermato il presunto aggressore di Salvatore Sinagra, il trentenne di Favignana che si trova in fin di vita in ospedale a Las Palmas, alle Isole Canarie, dopo un brutale pestaggio fuori un bar di Lanzarote. Si tratterebbe – a quanto si apprende – di uno spagnolo già noto alle autorità locali. Nelle prossime ore l'uomo dovrebbe essere sottoposto a interrogatorio. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora la guida completa su lavoro e disoccupazione per trovare soluzioni efficaci e opportunità nel mercato del lavoro.
(Adnkronos) - Il freddo ha le ore contate: dopo la parentesi invernale, un netto cambio di scenario meteo è imminente…
(Adnkronos) - Ore decisive per la conferma dell'arresto di Jacques Moretti, il titolare del locale Le Constellation di Crans Montana…
(Adnkronos) - Nelle prossime settimane saranno avviati controlli rigorosi, nel rispetto delle norme e con l'obiettivo prioritario di tutelare l'incolumità…
(Adnkronos) - Finisce l’odissea per Mario Burlò, l'imprenditore torinese detenuto per mesi in Venezuela dal novembre 2024 senza accuse formali.…
Esplora le opportunità lavorative e le dinamiche sociali a livello globale per il 2026.