(Adnkronos) –
Salvatore Sinagra, un trentenne di Favignana, si trova in fin di vita in un'ospedale a Las Palmas, nelle isole Canarie, dopo una violenta aggressione. Il giovane sarebbe stato brutalmente picchiato fuori da un bar di Lanzarote. Secondo quanto raccontato dal padre, Andrea Sinagra, al quotidiano 'La Stampa', Salvatore avrebbe avuto una banale discussione con un giovane in un bar, poi sarebbe uscito dal locale per fumare una sigaretta e qui lo stesso giovane lo avrebbe aggredito brutalmente, forse con un tirapugni. Trasportato in ospedale, Salvatore è stato sottoposto a un delicato intervento alla testa per ridurre l'ematoma ma i medici non si sbilanciano ancora sulle sue condizioni. L'amministrazione comunale e l'intera comunità di Favignana e delle Egadi si sono strette attorno alla famiglia. "Quanto accaduto è un fatto gravissimo – ha detto il sindaco di Favignana Francesco Forgione – Siamo vicini a Salvatore e alla sua famiglia in questo momento difficile. Chiediamo che tutte le istituzioni preposte si attivino per fare piena luce sull’accaduto e individuare i responsabili". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Activision, insieme agli studi Treyarch e Raven Software, ha annunciato ufficialmente Call of Duty: Black Ops 7, nuovo…
(Adnkronos) - Game Science ha ufficialmente annunciato Black Myth: Zhong Kui, nuovo action RPG single-player che rappresenterà il secondo capitolo…
(Adnkronos) - Capcom ha scelto il palco dell’Opening Night Live della Gamescom 2025 per mostrare nuove sequenze di Resident Evil…
(Adnkronos) - Square Enix e Capcom hanno presentato alla Gamescom 2025 di Colonia una collaborazione speciale tra Final Fantasy XIV…
(Adnkronos) - Dopo Enotria: The Last Song, presentato nel settembre scorso, Jyamma Games torna sulla scena internazionale con un nuovo…
(Adnkronos) - Prosegue l'allerta arancione per maltempo su Milano. Le forti precipitazioni che hanno interessato la città sono cominciate verso…