(Adnkronos) –
Stefania Orlando è stata derubata in casa di notte mentre dormiva in camera da letto. La showgirl ospite oggi a La volta buona ha raccontato il drammatico episodio che l'ha coinvolta la notte del 2 gennaio. Orlando ha spiegato di aver scoperto solo al risveglio che i ladri erano entrati in casa sua forzando le inferriate del salotto. "La notte non ho capito nulla, sentivo solo che qualcosa batteva forte sui tubi, ma non ho collegato. Pensavo fossero i vicini. La mattina però mi sono svegliata e quando sono uscita dalla camera da letto, ho visto la finestra spalancata, e la porta senza le chiavi dentro", ha spiegato Stefania Orlando che ancora oggi ammette di essere rimasta "traumatizzata". "Da quella notte non dormo più da sola, i miei amici si alternano per farmi compagnia". Orlando, per concludere, ha lanciato un messaggio a chi, come lei, utilizza spesso i social: "Non diamo in pasto la nostra vita sui social perché anche questo può indurre i malviventi a fare queste azioni".
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso straordinario presentato dalla difesa di Gianni Alemanno, che sta scontando in…
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti hanno deciso di rilasciare due membri russi dell'equipaggio della petroliera Marinera battente bandiera russa, sequestrata…
(Adnkronos) - Il medico Gianpaolo Donzelli, neonatologo e pediatra di grande fama, figura di spicco della storia dell'ospedale pediatrico Meyer…
(Adnkronos) - Tutto liscio per Lorenzo Musetti dopo l'avvio complicato all'Atp in corso a Hong Kong: l'azzurro, n.7 del mondo,…
(Adnkronos) - Il mondo è abituato a vederli ai lati opposti del campo, ma potrebbe verificarsi l'ipotesi di un doppio…
(Adnkronos) - Aveva investito due persone senza fermarsi a prestare soccorso e facendo perdere le sue tracce, ma il giorno…