(Adnkronos) –
Giovanni Ciacci contro Milly Carlucci. Ospite oggi, venerdì 16 maggio, a 'La volta buona', il costumista ed esperto di moda, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Ciacci, infatti, ha accusato la conduttrice televisiva di non averlo invitato come ospite speciale a 'Sognando… Ballando con le stelle'. In studio era presente anche Simone Di Pasquale, storico maestro di Ballando con le stelle. Approfittando della sua presenza, Giovanni Ciacci gli ha chiesto di farsi ambasciatore del suo 'malessere' e di portare il messaggio a Milly Carlucci. "A proposito di Sognando… Ballando con le stelle, io sono molto amareggiato. Comunque io in quel programma ho dato una fetta di cuore, perché ho cambiato le regole internazionali e mondiali del programma e non sono stato inviato”, ha dichiarato il costumista. È subito intervenuta la conduttrice Caterina Balivo che ha voluto spezzare una lancia a favore della Carlucci, facendogli notare che lui non ha vinto il dance show. "Cosa c’entra la vittoria? Quel programma è un pezzo di cuore, mi dispiace, perché dopo di noi ci ha copiato tutto il resto del mondo, però…", ha replicato Ciacci, che non ha nascosto il dispiacere. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ha registrato una partecipazione attenta e numerosa il primo workshop organizzato dall’assessorato all’Agricoltura della Regione Campania all’Expo 2025…
(Adnkronos) - Almeno otto persone, tra cui cinque civili e tre assalitori, sono rimaste uccise in un attacco armato contro…
(Adnkronos) - Incidente mortale oggi, sabato 26 luglio, in Sardegna dove un ragazzo di 17 anni è stato trovato morto…
(Adnkronos) - European Boating Industry (Ebi) e Confindustria Nautica annunciano la terza edizione della “European Sustainable Boating Roundtable”, il prestigioso…
(Adnkronos) - Juve vicina a Jadon Sancho? La trattativa tra i bianconeri e il Manchester United per l'esterno d'attacco continua,…
(Adnkronos) - Almeno 25 palestinesi sono stati uccisi dall’alba nella Striscia di Gaza in diverse operazioni dell’esercito israeliano, tra cui…