(Adnkronos) – "Stavo per finire in coma". Anna Moroni ospite oggi a La volta buona ha raccontato di aver subito un intervento chirurgico alla testa in seguito a una caduta, che inizialmente non sembrava preoccupante. La cuoca, nel salotto di Caterina Balivo, ha spiegato la disavventura: "Ero andata a un supermercato vicino casa, mentre passavo dall'ingresso però si sono chiuse le porte e sono caduta. Mi ero fatta un piccolo bozzetto alla testa, allora avevo chiamato il medico ma lui mi aveva rassicurata". Tuttavia, dopo qualche giorno le condizioni sono peggiorate e Moroni ha iniziato ad avere continui giramenti di testa, tanto da spingere il medico di base a prescriverle una risonanza magnetica. "Sono andata a farla la mattina dopo e alle 18 mi hanno operata, avevo un ematoma. Stavo per finire in coma". L'intervento e il post-operatorio sono andati bene: "Sono stata in terapia intensiva per una notte, dopo due giorni sono tornata a casa e ho cominciato subito a cucinare", ha detto con ironia rassicurando i telespettatori sulle sue condizioni di salute.
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Pranzi, cene, aperitivi con un unico fattor comune: il cibo e le tavole imbandite. Il Natale è, infatti,…
(Adnkronos) - Spettacolo sulle coste dell'isola di Hormuz. In Iran l'acqua del mare si è tinta del colore del sangue,…
(Adnkronos) - Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, milioni di italiani si preparano a trascorrere periodi più o meno lunghi fuori…
(Adnkronos) - E’ stata prosciolta al termine dell’udienza predibattimentale Clizia Incorvaia accusata di trattamento illecito di dati personali per aver…
(Adnkronos) - È giunto in Lombardia da Bologna il 214esimo nuovo treno destinato ai passeggeri del servizio ferroviario lombardo, un…
(Adnkronos) - Dopo due anni di crescita il motore dei beni durevoli si ferma: a fine 2025 il comparto segnerà…